Quali sono caratteristiche Surface Pro 3 - Notizie.it
Quali sono caratteristiche Surface Pro 3
Guide

Quali sono caratteristiche Surface Pro 3

Uno dei dispositivi più innovativi e all’avanguardia che è stato annunciato da Windows, e che sarà disponibile sul mercato al costo di € 800,00 circa da fine agosto 2014, ma è già da tempo possibile prenotare on line, è il Windows Surface Pro 3.

Si tratta di un device che ha le caratteristiche di un tablet, ma in realtà si pone come via di mezzo tra esso e un laptop, mirando ad ottimizzare le funzionalità del primo fino a farlo diventare in tutto e per tutto il sostituto di un computer.

Il suo display ha una dimensione maggiore alla media dei tablet, infatti è di 12 pollici, e il suo design è molto elegante; è realizzato in lega di magnesio, ha colore argento e dimensioni di 20,14 x 29,21 x 0,9 cm, per un peso di 798 grammi. Sono state progettate cinque versioni diverse, con cinque diverse configurazioni hardware.

Le caratteristiche comuni sono invece la presenza di una porta USB 3.0, un lettore di schede microSD, una Mini DisplayPort per connettere il tablet a un display o monitor esterno, presa jack per le cuffie, sensore di luce ambientale, accelerometro, giroscopio, bussola digitale e una fotocamera posteriore da 5 megapixel.

Questo prodotto rappresenta un’ottima alternativa ai prodotti targati Apple o Samsung, per chi inoltre utilizza i programmi office per lavoro questo è senz’ombra di dubbio il tablet per eccellenza!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*