Quali sono differenze fra Rooms ed Ello COMMENTA  

Quali sono differenze fra Rooms ed Ello COMMENTA  

ello

Mentre Facebook lancia “Rooms”, la sua app per chattare ed inviare files in forma anonima, il creatore di giochi Paul Budnitz lancia Ello: un nuovo social network in netta opposizione a Facebook.

Leggi anche: ExhibiTO, l’applicazione per iPhone ci mostra la Torino risorgimentale

Punta sull’assenza di pubblicità, promettendo di non trattare gli utenti come merce ed incoraggiandoli ad essere se stessi. l’idea sta riscuotendo successo soprattutto nella comunità Lgbt considera ingiusta e discriminatoria la regola di Facebook che impone l’uso del nome che compare sulla carta d’identità.

Leggi anche: Tecnologia salvavita. Arrivano le app


Il nuovo social network ha debuttato alcuni mesi fa, ma la sua popolarità sta avendo un picco ora, soprattutto tra la comunità Lgbt, in polemica con Facebook per la sospensione di alcuni account di drag queen ‘colpevoli’ di aver usato il loro nome d’arte al posto di quello reale. Per questo motivo Ello sta ricevendo un boom di iscrizioni.


E mentre “Rooms” è un’ app che riporta un po’ indietro alle vecchie chat e forum, Ello si propone come un social network rivoluzionario. Dice Bundnitz: ”Non devi usare il tuo vero nome per essere su Ello.

L'articolo prosegue subito dopo

Noi incoraggiamo le persone a essere chi vogliono essere”. ”Tu non sei un prodotto.”

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*