Quanto costano Ray Ban Erika COMMENTA  

Quanto costano Ray Ban Erika COMMENTA  

Gli occhiali da sole Ray Ban Erika, studiati appositamente per le donne, sono adatti a qualsiasi tipo di look, dal più casual a quello più formale.

Leggi anche: Rimodellare il naso a casa


I terminali delle aste, lucidi e luminosi,  sono caratterizzati da una copertura in gomma che ne salvaguarda l’integrità.

La forma rotonda e oversize della montatura garantisce una protezine totale dai raggi UV.

Leggi anche: Come disattivare ed eliminare notifiche Android


Il modello Erika è caratterizzato da una vasta gamma di colori: nero, blu, rosa, verde, sabbia, tortora, azzurro, arancione, bordeaux e viola.

Se volete un particolare in più, dovete acquistare il modello Ray Ban Erika Velvet, con il frontale rivestito in morbido velluto

Il prezzo è di circa €115 per il modello Ray Ban Erika classico, e di circa € 130 per il modello Ray Ban Erika Velvet

 

ray ban erika

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*