Quanto è alto Justin Bieber?

News

Quanto è alto Justin Bieber?

alto Justin Bieber

La fama di Justin Bieber è unica per un ragazzo della sua età. Ma perché veniva criticato per la sua scarsa altezza? Ripercorriamo la sua carriera e la sua fama di star dalla bassa statura.

Quanto è alto Justin Bieber se lo chiedono in molti perché una giovane star così famosa fa molto parlare di sé. Ma perché proprio l’altezza? Forse perché quando ha iniziato a scalare il successo, molti parlavano di lui come un cantante piuttosto basso. Ripercorriamo alcuni importanti momenti della sua importante carriera per conoscerlo di più.

La carriera di Justin Bieber

Justin Bieber è nato nel 1994 negli Stati Uniti, più precisamente in Ontario, ed ha origini tedesche da parte del bisnonno mentre sua mamma ha origini franco-canadesi. Nel 2007, alla veneranda età di 13 anni Justin viene assunto da una casa discografica per incidere la sua prima demo. E’ subito un successo che lo porta l’anno successivo a firmare un contratto con la Island Records ad Atlanta, dove si trasferisce con la madre per incidere il suo primo disco. Il suo singolo d’esordio, “One Time”, diviene in poco tempo una delle canzoni più ascoltate del mondo, riuscendo a vincere parecchi premi come il disco di platino in Canada e in Usa e il disco d’oro in Australia e Nuova Zelanda.

Solo quindicenne diventa prestissimo uno dei cantanti più famosi al mondo ricevendo vari inviti molto prestigiosi. Ad esempio, durante la celebrazione natalizia del 2009 Justin viene invitato alla Casa Bianca per cantare la canzone “someday at Christmas” davanti al presidente Obama e alla moglie. E’ del 2010 il suo più grande successo, la canzone “Baby”, pubblicata sull’album “My World 2.0”, scalando le classifiche delle canzoni più ascoltate del mondo. Raggiunge la top 10 in sette Paesi e la top 5 negli Stati Uniti. Sull’onda del successo raggiunto con il singolo Baby Justin viene invitato a cantare in diversi show televisivi, come il “The Late show” di David Letterman e il “Saturday Night Live”.

Nel 2010 Justin parte per il suo “World Tour“, mentre i suoi videoclip spopolano sui social networks. Mentre inizia ad incidere il suo secondo album viene invitato a recitare in una puntata della serie TV “CSI” dove interpreta un ragazzo dalla vita tormentata.

Questa è la sua prima apparizione in televisione nei panni di attore e non di cantante ma non sarà la prima. L’uscita del suo secondo album “Under the Mistletoe” avviene nel 2011 vendendo 210 mila copie la prima settimana di uscita. Nel 2012, gli farà seguito il terzo disco in studio, “Believe”. Nello stesso periodo la rivista Forbes lo annovera fra le giovani celebrità più ricche del mondo. Sol nel 2011 si stima abbia guadagnato circa 55 milioni di donne raggiungendo la terza posizione tra le celebrità più ricche del mondo. Negli anni successivi farà uscire singoli e album che raggiungeranno in pochissimo tempo le prime posizioni delle canzoni e dei dischi più venduti al mondo. Il suo successo continua ad aumentare e sembra non fermarsi a parte qualche piccolo inciampo causato dai suoi comportamenti nella vita privata. Infatti, Justin è stato spesso criticato per il suo comportamento sfrontato e la sua inclinazione agli eccessi e alla violenza.

Ha avuto anche molti problemi con la legge a causa del continuo abuso di sostanze stupefacenti. Ha dovuto subire numerose denunce dall’autorità per una serie di azioni e comportamenti illegali che ha ripetuto nel corso degli ultimi anni. E’ soprattutto dall’età di 16 anni, quando negli Usa diventa legale guidare le automobili, che Justin si rende protagonista di una serie di incidenti e di disturbo della quiete pubblica. Il successo arrivato così presto può essere molto pericoloso per una ragazzo ancora minorenne, che si è trovato in un paio d’anni nell’olimpo delle star della musica pop.

Quanto è alto Justin Bieber

Abbiamo visto come questo ragazzo abbia iniziato la sua carriera all’età di 14 anni diventando in pochissimo tempo famoso in tutto il mondo. Sicuramente agli inizi della sua carriera non era molto alto a confronto con altre celebrità della musica pop. Ma questo è normale, chi come lui ha iniziato a vincere premi e ad esibirsi davanti a migliaia di persone all’età di 15 anni? Chiedersi oggi quanto è alto Justin Bieber è una domanda legittima ma soprattutto bisognerebbe chiedersi se è cresciuto da quando era ragazzino o è ancora così piccino come tutti dicono? Sicuramente ora è più alto di quando ha debuttato nel mondo della musica.

Esattamente però, quanto è alto Justin Bieber? Si può avere facilmente accesso a tutte le informazioni che riguardano il giovanissimo cantante, sfortunatamente però la maggior parte dei siti web non hanno alcun minimo indizio riguardo l’altezza di Justin. Stando a ciò che dice celebheights.com, un sito specializzato nel fornire l’altezza esatta delle celebrità, Justin Bieber è alto 1,70m. Quindi, rispondendo alla domanda quanto è alto Justin Bieber ci rendiamo conto che non è più così basso come veniva descritto un tempo. Anche lui è cresciuto, è diventato grande, viene ormai considerato un adulto, anche se non ha ancora compiuto i 25 anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche