Regali di Natale sportivi per uomini COMMENTA  

Regali di Natale sportivi per uomini COMMENTA  

Il Natale è ormai alle porte e parte la corsa ai regali. Cosa regalare ad un uomo sportivo? Hi-tech e tradizione ci vengono in aiuto nella scelta.


Regali natalizi per gli sportivi più irriducibili? Abbiamo varie soluzioni. Un’ottima opzione può essere costituita da una custodia per smartphone. Con una modica spesa (ci sono modelli tra 35 e 55 €) il nostro amante di running, mountain-bike, triathlon o vela, può custodire con tutta tranquillità il suo smartphone e prevenire urti o contatti con acqua.


Come alternativa abbiamo il cardiofrequenzimetro con ricevitore (spesa pari a 60/80€). Con una pratica fascia al torace, funziona in combinato con un’app da scaricare. Durante l’allenamento avremo notizie circa i km percorsi, le calorie bruciate e la frequenza cardiaca per ottimizzare al meglio il nostro allenamento. Comodo anche il jack per le cuffie ed ascoltare la nostra musica preferita. Per spendere qualcosa in meno ma ottenere la felicità del nostro amico sportivo possiamo ripiegare su un braccialetto wellness.


A Natale si sa, non si bada a spese. Se abbiamo un budget più ampio a disposizione abbiamo un’altra fascia di regali. Per i nostri amici sportivi e impavidi abbiamo varie opzioni. Ci sono alcuni pacchetti che comprendono dei corsi per diventare piloti di rally. In un vero e proprio circuito, insieme ad un pilota professionista si possono affrontare curve, controsterzi e derapate. Sempre solo per veri impavidi, abbiamo i corsi di rafting. Rapide adrenaliniche si alternano ad acque tranquille immersi nella natura incontaminata. Cosa c’è di meglio che legare il regalo di Natale allo sport in particolare sulla neve? Corsi di sci, escursioni si legano perfettamente a qualche giorno di vacanza sulla neve.

L'articolo prosegue subito dopo


Esiste anche un’altra categoria di uomini sportivi. Gli sportivi da divano e televisore!! Poiché anche per loro è Natale, anche per loro abbiamo delle idee. In questo caso vanno per la maggiore i gadget della propria squadra del cuore. Magliette, cappellini, o altro merchandising ufficiale non potrà non essere gradito.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*