> > Ronaldinho: Incidente in auto

Ronaldinho: Incidente in auto

default featured image 3 1200x900

Tanta paura, ma nessuna conseguenza grave per Ronaldinho. Il calciatore (ex Milan e Barcellona) è rimasto coinvolto in un incidente d’auto a  in Brasile, mentre stava recandosi presso il campo di allenamento della propria squadra (l'Atletico Mineiro) a bordo di una Porsche Cayenne guidata da un'...

Tanta paura, ma nessuna conseguenza grave per Ronaldinho. Il calciatore (ex Milan e Barcellona) è rimasto coinvolto in un incidente d’auto a in Brasile, mentre stava recandosi presso il campo di allenamento della propria squadra (l’Atletico Mineiro) a bordo di una Porsche Cayenne guidata da un’altra persona, quando si è scontrato con una Chevrolet Chevette, con al volante una donna di 71 anni.
La donna, che ha riportato ferite lievi, si è poi lamentata di non aver ricevuto alcun aiuto né da Ronaldinho, né dal suo autista. Il calciatore è uscito illeso dall’incidente si è andato regolarmente ad allenare. Su Twitter ha successivamente commentato: “Per fortuna nessuno si è fatto male seriamente, solo una grande paura”.

th?id=I.4919318879208473&pid=15