Saint Tropez: la destinazione del vero piacere COMMENTA  

Saint Tropez: la destinazione del vero piacere COMMENTA  

Saint Tropez: la destinazione del vero piacere viaggi prezzi
Saint Tropez: la destinazione del vero piacere viaggi prezzi

Azure Coast spesso conosciuta come la Costa Azzurra è la costa mediterranea della Francia sudorientale. La costa si estende fino al confine italiano a est di Saint Tropez, Hier, Tolone e Cassis in Occidente. Si tratta di una delle più famose località del mondo. La Costa Azzurra è diventata un faro di celebrità nel ventesimo secolo. Unendo tutto vi renderete conto che Saint Tropez è irresistibilmente una destinazione attraente e un vero e proprio simbolo dell’arte da vivere.

Per chi ama il sud della Francia, possiamo affermare che molti viaggiatori sono sempre stati stupiti dalla bellezza di Saint Tropez. Inoltre, in questo luogo è possibile sentire l’atmosfera di gioia e di vita sotto lo splendore del sole. La bellissima Saint Tropez è situata in un piccolo posto di circa 5500 abitanti.

Saint Tropez la destinazione del vero piacere2

Oggi, questa è la destinazione più popolare e d’elite, che attrae più di cinque milioni di visitatori l’anno. Saint Tropez ha una storia mista. Innanzitutto, nel quindicesimo secolo è stato un ricovero militare.

Nel ventesimo secolo, è diventata la città dei pescatori e la prima capitale della costa che è stata rilasciata durante la Seconda Guerra Mondiale. Inoltre, dopo la guerra divenne internazionalmente un noto centro balneare, famosa soprattutto per gli attori e lo sviluppo della musica. Più tardi, Saint Tropez è diventata una località di ricchi americani e un numero enorme di turisti che hanno voluto vedere l’autenticità della città stessa.

L'articolo prosegue subito dopo

Saint Tropez è separata dalle altre città proprio per il suo fascino. Sempre frizzante, piena di sole e d’azzurro, questo luogo è composto da lunghe spiagge dorate, musei, gallerie d’arte, edifici in legno, parchi, alberghi e discoteche. Tuttavia, se si entra un po’ più in profondità nelle vie di pietra, si trova un luogo completamente diverso, che autentica l’antico spirito mediterraneo e tradizionale.

Image via: nice-airport-to-nice.com – viaggi24-ilsole24ore.com

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*