> > Scontrino shock per un gelato a Siena, la denuncia su Facebook

Scontrino shock per un gelato a Siena, la denuncia su Facebook

Scontrino shock

Con questo caldo il desiderio di un buon gelato si fa presto sentire ma un turista ha avuto una brutta sorpresa guardando lo scontrino. Non è stato reso noto il nome della gelateria di Siena nella quale due turisti si sono fermati per gustare il classico gelato del pomeriggio. Un momento di re...

Con questo caldo il desiderio di un buon gelato si fa presto sentire ma un turista ha avuto una brutta sorpresa guardando lo scontrino.

Non è stato reso noto il nome della gelateria di Siena nella quale due turisti si sono fermati per gustare il classico gelato del pomeriggio. Un momento di relax che si è però trasformato in rabbia alla ricezione dello scontrino. I due turisti non potevano crederci: per due coni è stato emesso infatti uno scontrino di 20 Euro.

Lo dimostra la fotografia che hanno pubblicato su Facebook, scioccati, gli increduli clienti che hanno dovuto sborsare questa cifra assurda per aver chiesto due gelati da passeggio. Chissà se il prezzo del cono è standard o se il cassiere abbia voluto aumentare la cifra proprio perchè credeva di avere davanti un paio di turisti sprovveduti. Le foto sono state pubblicate sul profilo facebook di entrambi e adesso fra gli utenti è caccia alla gelateria, non tanto per incriminarla quanto per evitarla!