Serie A 3a giornata, ecco tutte le partite in programma COMMENTA  

Serie A 3a giornata, ecco tutte le partite in programma COMMENTA  

serie-a-2016-2017

Dopo lo stop per le Nazionali, riprende in Italia il campionato di calcio di serie A. In programma le sfide della 3a giornata. Juventus – Sassuolo anticipo.


Il campionato italiano di calcio di serie A torna in campo questo fine settimana. Dopo l’interruzione per i ritrovi delle varie Nazionali e gli incontri di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018, le squadre di calcio della nostra massima serie disputeranno gli incontri in programma per la 3a giornata di campionato.


Si inizierà domani sera (sabato, 10 settembre) alle ore 18 con l’anticipo fra Juventus e Sassuolo. I bianconeri viaggiano a punteggio pieno, a differenza del Sassuolo, al quale però 3 punti sono stati tolti a tavolino. Sempre sabato, ma alle 20:45, si disputerà l’altro anticipo, quello che vedrà di fronte i padroni di casa del Palermo e il Napoli. Entrambe le squadre arrivano da un pareggio, quindi andranno in cerca dei tre punti.


Domenica 11 settembre alle 12:30 si affronteranno invece Bologna e Cagliari, mentre nel pomeriggio, a partire dalle 15, si giocheranno le altre partite. Il Torino andrà a Bergamo contro l’Atalanta, mentre Lazio e Fiorentina giocheranno, entrambe in trasferta, contro il Chievo e il Genoa. Match casalinghi invece per il Milan, che ospiterà l’Udinese, e la Roma, che ospiterà la fin qui scatenata Sampdoria. La domenica si chiuderà con l’incontro fra Pescara e Inter alle 20:45, con i nerazzurri ancora a secco di vittorie.

L'articolo prosegue subito dopo


La 3a giornata di campionato si chiuderà infine lunedì sera con il posticipo fra Empoli e Crotone, in programma alle 20:45.

Questo il quadro completo delle partite in programma

sabato 10 settembre ore 18: Juventus – Sassuolo

sabato 10 settembre ore 20:45: Palermo – Napoli

domenica 11 settembre ore 12:30: Bologna – Cagliari

domenica 11 settembre ore 15: Atalanta – Torino

domenica 11 settembre ore 15: Chievo – Lazio

domenica 11 settembre ore 15: Genoa – Fiorentina

domenica 11 settembre ore 15: Milan – Udinese

domenica 11 settembre ore 15: Roma – Sampdoria

domenica 11 settembre ore 20:45: Pescara – Inter

lunedì 12 settembre ore 20:45: Empoli – Crotone

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*