Serie B, 3^ giornata: partite e pronostici

Sport

Serie B, 3^ giornata: partite e pronostici

Serie B

Questa settimana andrà in scena il terzo turno del campionato di Serie B, che si aprirà con l'anticipo tra Pescara e Frosinone.

Questa settimana andrà in scena il terzo turno del campionato di Serie B, che si aprirà con l’anticipo tra Pescara e Frosinone.

Il programma della terza giornata di Serie B

Il terzo turno di Serie B si aprirà con l’anticipo che vedrà contrapposti Pescara e Frosinone, due squadre che hanno come obiettivo quello di provare a centrare una promozione nella massima serie. Si prevede una partita intensa e con tante reti, come succede spesso quando in campo scende una squadra di Zeman, che consideriamo come favorita per il successo.

Un altro big match di questo turno vedrà affrontarsi Palermo ed Empoli, due formazioni che nella passata stagione militavano in Serie A. Anche in questo caso consideriamo la squadra di casa come la favorita per la vittoria.

Tra le squadre che puntano ad una possibile promozione nella massima serie c’è anche il Carpi, che se la dovrà vedere contro la Salernitana in questa giornata.

E’ la formazione di casa a partire anche in questa circostanza come favorita per il successo.

In questo turno ci sarà anche un derby, quello ligure, tra Spezia e Virtus Entella, con la compagine di Fabio Gallo che pronostichiamo come favorita. Il Bari invece ospiterà il Venezia di Filippo Inzaghi, con i pugliesi pronti a rifarsi dopo la sconfitta rimediata nell’ultimo turno.

Per quanto riguarda le altre sfide che andranno in scena nella giornata di sabato, il Novara sarà impegnato sul campo dell’Ascoli. Difficile qui stabilire con certezza quale squadra parta con i favori del pronostico. Partita da tripla.

Come sono da tripla anche altre partite di questa giornata. Come ad esempio quella in cui si sfideranno l’Avellino e il Foggia. Oppure anche Pro Vercelli-Cremonese è un’altra di quelle sfide in cui è decisamente complicato fornire con certezza un favorito per la vittoria.

Sempre sabato pomeriggio il Cesena sarà ospite della Ternana in un match senza dubbio molto intenso ed equilibrato, che potrebbe finire anche con un pareggio.

I posticipi della terza giornata di Serie B

La terza giornata di Serie B si chiuderà con i due posticipi che si giocheranno domenica pomeriggio e lunedì sera.

Nel primo caso, ci sarà una sfida dal sapore di Serie A fra due nobili decadute come Parma e Brescia, in cui è la formazione gialloblu a partire favorita per la vittoria dopo i 90 minuti.

Il quadro si completerà con la gara che andrà in scena al Tombolato tra Cittadella e Perugia, due squadre che nella passata stagione hanno disputato i playoff promozione di fine anno. In questo incontro ci aspettiamo molto spettacolo, con diversi gol, ma comunque con la formazione ospite favorita per la vittoria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche