Skoda: Nuova Octavia, più servizio, meno prezzo

Attualità

Skoda: Nuova Octavia, più servizio, meno prezzo

Skoda ha presentato ufficialmente in Italia la terza serie della sua Octavia, già ordinabile e visibile nelle concessionarie Skoda nazionali. Auto berlina di 4,67 m di lunghezza, si presenta fluida nelle linee, senza fronzoli, ma al tempo stesso elegante e può essere sia l’auto di tutti i giorni, per lavoro, sia quella di famiglia.

Bagagliaio immenso, il più grande della categoria, motori a partire da turbo benzina 1.2 fino al 1.8 da 180cv , mentre le versioni a gasolio sono 1.6 e 2.0, fino a 150 cv. Più avanti (fine anno) saranno le versioni sportive, denominate vRS, ad essere immesse sul mercato: 2.0 turbo benzina da 220 cv e 2.0 diesel da 184 cv. A breve anche la versione Wagon.

I prezzi sono ridotti rispetto ai listini della precedente serie. Il prodotto è appetibile, bello, ben costruito, con un buon senso di solidità e buone possibilità di personalizzazione, grazie agli optional possibili. Il prezzo parte infatti da poco più di 18.500 euro di listino. Ancora una volta l’auto ha un rapporto qualità prezzo eccellente, sicuramente uno dei migliori del mercato. La componentistica, il telaio e molte soluzioni sono di matrice Volkswagen e Audi e vanno a conformarsi su questa vettura che fa dell’abitabilità e del comfort di marcia alcune delle sue prerogative.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...