Splendide foto mostrano dieci piani di una casa su un albero COMMENTA  

Splendide foto mostrano dieci piani di una casa su un albero COMMENTA  

La casa sull’albero più alto del mondo, che si trova in Crossville, Tennessee, è della famiglia svizzera Robinson – ma che potrebbe essere perché è stato commissionato da Dio.

Leggi anche: Guida senza patente e si schianta contro un albero. Grave 17enne

Il film Disney del 1960 che racconta che una famiglia naufragata su un’isola, è dotato di un imponente casa sull’albero con tanto di mulino ad acqua propria.

Leggi anche: Radice albero come sex toy: 55enne rischia la vita


Il vasto, cavernoso, interno è grande abbastanza. Quella famiglia, da un film Disney 1960, ha costruito una casa splendida su un albero quando intrappolati su un’isola.

Horace, che vive nella casa di 10 piani in legno, ha detto di aver iniziato la costruzione nel 1993, dopo aver ricevuto una visione da Dio.

L'articolo prosegue subito dopo

La casa sull’albero è 10.000 metri quadrati, ma costa 12.000 dollari per il suo uso parsimonioso di materiali riciclati.
All’interno ci sono scale a chiocciola, un santuario, un coro, un campo da basket, e innumerevoli stanze, passerelle e balconi.

Queste foto sono state scattate dal fotografo Tom Whetton, 63 anni, il 15 marzo di quest’anno.
Egli disse: La casa sull’albero è incredibilmente impressionante.
‘Non si può davvero apprezzare fino a quando non si sta in piedi accanto ad essa, ma è assolutamente enorme.
‘Mi hanno detto che il tutto è sostenuto da soli sei alberi e che Horace ha utilizzato 258.000 chiodi per mettere tutto insieme.
‘Questa casa è il sogno di ogni bambino. Anche io volevo entrare ed esplorare. ‘

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*