Splendide foto mostrano dieci piani di una casa su un albero

Ambiente

Splendide foto mostrano dieci piani di una casa su un albero

La casa sull’albero più alto del mondo, che si trova in Crossville, Tennessee, è della famiglia svizzera Robinson – ma che potrebbe essere perché è stato commissionato da Dio.
Il film Disney del 1960 che racconta che una famiglia naufragata su un’isola, è dotato di un imponente casa sull’albero con tanto di mulino ad acqua propria.

Il vasto, cavernoso, interno è grande abbastanza. Quella famiglia, da un film Disney 1960, ha costruito una casa splendida su un albero quando intrappolati su un’isola.
Horace, che vive nella casa di 10 piani in legno, ha detto di aver iniziato la costruzione nel 1993, dopo aver ricevuto una visione da Dio.
La casa sull’albero è 10.000 metri quadrati, ma costa 12.000 dollari per il suo uso parsimonioso di materiali riciclati.
All’interno ci sono scale a chiocciola, un santuario, un coro, un campo da basket, e innumerevoli stanze, passerelle e balconi.

Queste foto sono state scattate dal fotografo Tom Whetton, 63 anni, il 15 marzo di quest’anno.
Egli disse: La casa sull’albero è incredibilmente impressionante.
‘Non si può davvero apprezzare fino a quando non si sta in piedi accanto ad essa, ma è assolutamente enorme.
‘Mi hanno detto che il tutto è sostenuto da soli sei alberi e che Horace ha utilizzato 258.000 chiodi per mettere tutto insieme.
‘Questa casa è il sogno di ogni bambino.

Anche io volevo entrare ed esplorare. ‘

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche