Stefano De Martino, sui social uno scatto hot a Ibiza

Gossip e TV

Stefano De Martino, sui social uno scatto hot a Ibiza

Non solo Belen Rodriguez, anche Stefano De Martino riesce a far parlare di sè semplicemente postando una foto. Lo scatto ‘incriminato’ è uno degli ultimi postati dal ballerino sul suo profilo Instagram, che lo mostra in costume e a torso nudo, a Ibiza dove sta trascorrendo un periodo di vacanza. Gli occhi delle sue fan, letteralmente impazzite alla vista dei suoi addominali scolpiti si sono però spostati un po’ più in basso; nella foto infatti De Martino, che indossa un costume mimetico, è in mezza torsione e l’immagine lascia intravedere ‘qualcosa’ all’interno dei suoi bermuda.

Che si tratti di un effetto ottico dovuto al costume attillato e alla particolare posizione o di realtà poco importa: le fan hanno apprezzato tantissimo la foto che lascia pensare alle interessanti dimensioni di Stefano. Un’immagine col botto dunque e spiccatamente hot, che in poche ore ha raccolto oltre 100mila like e migliaia di commenti.

Insomma anche De Martino non vuole essere da meno e, proprio come la sua ex Belen, non si sente minimamente in imbarazzo nel mostrare le sue forme generose, decisamente apprezzate dal pubblico femminile…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche