The Evil Within 2: data uscita, anticipazioni, console

The Evil Within 2: data uscita, anticipazioni, console

Videogiochi

The Evil Within 2: data uscita, anticipazioni, console

The Evil Within 2
The Evil Within 2

I rumors intorno a The Evil Within 2: numerose le voci a riguardo ma Bethesda e il team Tango Gameworks non hanno ancora ufficializzato nulla.

Numerosi i rumors sulla questione di un possibile ritorno di The Evil Within 2, che nel 2014 aveva toccato apici di successo incredibili. Il padre dell’intera opera è Shinji Mikami, che aveva deciso di portare avanti il secondo capitolo della storia, dando a credere che sarebbe uscito nel 2017.

Il genere horror-surival sembrerebbe così essere fomentato dagli appassionati da una parte e dai produttori dall’altra, che stanno cercando in tutti i modi di attualizzare il progetto.

Non è dunque un caso che il primo capitolo della saga abbia ottenuto un così ampio consenso tra gli amanti del genere horror. Sarà anche perché il grande Shinji Mikami è il creatore della nota saga Resident Evil? Di sicuro non deluderà le vostre aspettative, e se non l’avete già fatto, vi consigliamo di vestire i panni di Sebastian Castellanos, che insieme ai colleghi Julie Kidman e Joseph Oda, dovrà capire chi è l’uomo incappucciato che si fa chiamare Ruvik e qual è il suo ruolo all’interno della storia.

Non perdete altro tempo!

Grande attesa dunque per The Evil Within 2, che già vanta numerose richieste. E anche se di fatto non abbiamo alcuna informazione fondata e certa circa la possibile realizzazione del secondo capitolo, la speranza non lascia i più appassionati.

Caratteristiche

Sono parecchie le voci di corridoio che sono emerse sulla questione. Tra tutte, inoltre, l’annuncio lavorativo pubblicato e riguardante Psycho Break 2, titolo con cui è conosciuto The Evil Within in Giappone, fanno pensare ad un effettiva realizzazione del progetto.

La richiesta incentrata sulla ricerca di traduttori e di professionisti nel settore qualità, fa inoltre pensare ad un livello di sviluppo avanzato, o comunque avviato,che però di fatto non è ufficializzato.

Un gioco che sa fondere insieme pressione psicologica ed elementi horror in maniera eccelsa. Anche se presenta alle spalle alcuni passi falsi.

Nonostante questo bisognerà aspettare che Bethesda o il team Tango Gameworks diranno qualcosa di concreto a proposito.

Bethsda è un evento importantissimo per il lancio dei new game. Dal 2015 infatti, ospita la promozione dei giochi E3, tra cui Fallout 4 e Prey.

Data di uscita

Non è ancora certa, in realtà nemmeno presunta. Indirettamente si suppone che il secondo capitolo di The Evil Within uscirà nel 2017.

Console

Un altro rumors relativo all’uscita è sul quale piattaforma è stato progettato. Ebbene sembrerebbe che le console adibite saranno Ps4 e Xbox One. Console che garantiranno la giusta risoluzione, per un gioco del genere.

Il nostro consiglio è quello di utilizzare l’ultima console della Sony, in modo da sfruttare in pieno le potenzialità offerte dalla console in termini di alta definizione. Vogliamo dunque proporvi questa super offerta presente su Amazon con la quale potrete acquistare la Ps4 ad un prezzo davvero conveniente. Approfittatene subito!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

kindle
Tecnologia

Kindle: prezzi e costi

18 novembre 2017 di Notizie

E-reader e tablet sono strumenti moderni entrati a far parte delle nostre vite. Sono estremamente utili e pratici e ci consentono di leggere libri e reperire informazioni di ogni genere su Internet.