Thiago Silva: ritorno al milan? COMMENTA  

Thiago Silva: ritorno al milan? COMMENTA  

thiago silva
thiago silva

Clamorosa indiscrezione di mercato: dopo cinque stagioni al Paris Saint Germain, Thiago Silva potrebbe tornare a vestire la maglia del Milan.

Thiago Silva al Milan? – Possibile ritorno di fiamma tra il calciatore Thiago Silva e il Milan. I tifosi rossoneri non hanno dimenticato i tre anni trascorsi a Milano, caratterizzati da 6 gol e 119 presenze. La storia tra la squadra di Vincenzo Montella e Silva potrebbe ricominciare.

Molto ovviamente dipenderà dalla qualificazione in Champions League del Paris Saint Germain: se il team francese dovesse restare fuori è quasi certo il trasferimento del giocatore nel nostro campionato.

Le dichiarazioni del’agente

In Francia dal 2012, il calciatore brasiliano è in scadenza di contratto dopo 5 anni al Psg. Il Milan spera di poter riavere nella sua rosa di giocatori Thiago Silva e si sta portando avanti per far si che questo ritorno si possa concretizzare.

“Rinnovo col PSG? Al momento è tutto fermo. Tanti club sono interessati a lui. Il Milan? Gli è rimasto nel cuore, ci è molto legato. Tutto è possibile, anche il ritorno” ha dichiarato il suo agente Paulo Tonietto, sul futuro del calciatore di Rio de Janeiro.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*