Titanfall 2: prezzo e caratteristiche COMMENTA  

Titanfall 2: prezzo e caratteristiche COMMENTA  

Ecco una breve recensione su Titanfall 2, la nuova versione del gioco dei titani prodotto dalla Respawn Entertainment.

Tornano i titani con il gioco Titanfall 2 prodotto da Respawn Entertainment. Se l’anno scorso il mercato è stato caratterizzato dai giochi che vedevano un singolo protagonista, come Metal Gear Solid V, Tomb Raide e Fallout 4, il 2016 è stato l’anno in cui i protagonisti sono stati i cosiddetti ‘first person shooter’. Battlefield e Call of Duty sono solo due dei giochi protagonisti di questa stagione e presto arriverà sul mercato anche il ritorno dei titani con Titanfall 2, pronti a sfidare i due re dei FPS.


Se la prima versione di questo gioco ha regalato momenti di adrenalina pura per gli appassionati dei giochi ‘first persone shooter’, la nuova versione non sarà certamente da meno. La prima versione è stata caratterizzata dalla perfetta giocabilità di questo videogame la cui unica difficoltà è stata quella di imparare alcuni segreti particolari che consentivano di aumentare la velocità saltando da muro a muro.


I produttori del gioco hanno cercato adesso di rimediare rendendo più semplice il gameplay e le dinamiche di gioco, in una esperienza da vivere con grande entusiasmo, ma senza mai snaturare il gioco. Le sfide che dovranno affrontare i giocatori di Titanfall 2 saranno quelle di superare la modalità e raccogliere tutti i collezionabili. I miglioramenti dal punto di vista grafico sono stati esaltati dalla critica.


Le fatiche di Jack Cooper, il protagonista assoluto di Titanfall 2, diventeranno il pane quotidiano per coloro che impareranno ad apprezzare questo videogame. Nel gioco sono presenti due modalità, equamente interessanti: il multiplayer online e il single player.

L'articolo prosegue subito dopo

Il gioco è acquistabile nei migliori negozi di videogames al prezzo di listino che si aggira attorno ai 70 euro. Al momento è possibile anche riuscire ad acquistarlo sul noto portale Amazon, che lo propone a prezzo dimezzato. Sarebbe davvero un bel regalo per Natale.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*