Tutti pazzi per Ruzzle, avvertenze: crea dipendenza! COMMENTA  

Tutti pazzi per Ruzzle, avvertenze: crea dipendenza! COMMENTA  

 

Siete appena usciti dalla schiavitù del fumo? Avete smesso da poco di inveire contro uccellini volanti? Allora avete bisogno di una nuova dipendenza che riempia gli spazi vuoti della vostra vita, Ruzzle! Avvertenze: crea forte dipendenza.


Eccoci davanti al nuovo fenomeno , tutti ormai pazzi per Ruzzle il gioco che ha già raggiunto la bellezza di 11  milioni di utenti. Proprio così questo nuovo game è giocato in ogni piattaforma, da Facebook a Twitter e scaricato su ogni smartphone per esercitarsi in ogni momento libero della giornata.

Ma tutto ciò non stupisce siamo ormai soliti a vedere questi meteoriti che si spengono con l’avvento di un nuovo game, più interessante e coinvolgente.Non ci saremo mica dimenticati di Angry Birds, i simpatici uccellini volanti che tentano di uccidere famiglie intere di maialini verdi.

Tutti hanno provato ad affettare frutta volante in stile ninja rovinandosi l’articolazione delle dita per la troppa velocità. Ma ora a fare impazzire il popolo tecnologico è un gioco, direi più profondo e sicuramente non solo pratico come Fuit Ninja.

L'articolo prosegue subito dopo

Ci si sfida online con gli amici o con utenti casuali, si cerca di comporre il maggior numero di parole “sensate” con una griglia di lettere. 

Quale sarà il seguito o l’antagonista di Ruzzle ancora non è noto ma, per ora, sicuramente è il gioco più praticato dai tutti gli smanettoni del mondo.

Leggi anche

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*