Una donna danza con gli squali per protesta

Ambiente

Una donna danza con gli squali per protesta

ce3b9f773-1

Una modella subacquea di nome Hannah Fraser ha ballato sul fondo del mare con degli squali tigre grandi e lunghi 17 piedi. Ha collaborato con il vincitore di un Emmy Award, direttore della fotografia e fotografo Shawn Heinrichs, e con la massima autorità mondiale sui grandi squali, Jim Abernethy.

Questa performance coraggiosa è stata fatta per fare una dichiarazione contro le azioni di abbattimento degli squali del governo dell’ Australia, così come il massacro globale degli squali. L’Australia, ha previsto un abbattimento di 900 specie di squali nel corso dei prossimi 3 anni. Gli studi dimostrano che quando i grandi predatori vengono rimossi, interi ecosistemi possono essere destabilizzati.

Hannah non indossava alcuna attrezzatura da immersione durante le riprese. Si basava solo sulle sue capacità, la formazione e l’esperienza con la guida della sua squadra.

Tigress Shark – Woman Dances with Tiger Sharks

Potreste non essere fan di squali, ma questo abbattimento di massa degli squali avrà un effetto su tutta la vita marina, che comprende delfini, balene, tartarughe marine, leoni marini, e altro ancora. Si prega di firmare la petizione per fermare l’Australia nella macellazione degli squali .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...