UNA LOCATION VENETA PER UN MATRIMONIO DA SOGNO! COMMENTA  

UNA LOCATION VENETA PER UN MATRIMONIO DA SOGNO! COMMENTA  

La nostra Italia è un luogo magico! Paesaggi sognanti che spesso ospitano meravigliose realtà artistiche. É per questo che gli stranieri impazziscono per il nostro paese e sono sempre di più le coppie che decidono di sposarsi proprio in Italia.

Veneto,Toscana, Campania,Sardegna e molti altri siti italiani sono nei sogni di francesi, inglesi e tedeschi che in questo modo si assicurano una cerimonia e un viaggio di nozze da non dimenticare.

E voi? Quale location sceglierete per il nostro giorno più bello? Oggi inizia il mio itinerario( che avrà cadenza settimanale) tra bei luoghi d’Italia, viaggio alla ricerca di possibili teatri per sogni matrimoniali.

Quasi per caso mi sono imbattuta in questo paradiso; destinazione Veneto, Castello di Bevilacqua! Vicino a Montagnana nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, vi accoglie un autentico castello del Trecento.

L'articolo prosegue subito dopo

È il Relais Castello Bevilacqua. Un posto magico sospeso fra presente e passato. Guardate……

    

 

Forniscono i fiori, l’auto d’epoca e, udite udite è possibile anche richiedere i fuochi d’artificio, il viaggio in mongolfiera oppure un matrimonio in stile americano. Ma io mi sono innamorata di un altro loro servizio: le lanterne dei desideri. Le lanterne dei desideri sono bellissime da veder volare verso il cielo infinito e hanno anche un significato: ogni lanterna lasciata delicatamente libera verso l’alto raffigura un desiderio che ciascuno affida al cielo con la speranza che diventi realtà. Le proposte di menù dedicati a tutte le coppie che vogliono festeggiare la loro unione nel 2013 hanno nomi altisonanti: si va dal menù medievale al gettonatissimo menù Romeo e Giulietta I loro rinomati chef saranno comunque a disposizione degli sposi per soddisfare qualsiasi loro esigenza. Il Castello è inoltre anche albergo: vi sarà quindi possibile trascorrere la vostra prima notte di nozze ad esempio nella maestosa Junior Suite Royal Gregorio II. Una suite in cui il tempo si ferma per lasciare spazio al sogno. Questa è la Junior Suite Royal intitolata a Gregorio II in cui è presente un letto a baldacchino con ricchi tendaggi ed è resa ancora più raffinata da un delicato e luminoso affresco sui toni del sabbia. E il romanticismo passa anche dalla vasca idromassaggio doppia ad angolo presente nel bagno.

Se passate da quelle parti e dovete sposarvi fateci un salto: ne vale davvero la pena! Ecco il link se volete farvi una idea più precisa http://www.castellobevilacqua.com/

Alla prossima settimana con un altra magica location!

Leggi anche

3 Commenti su UNA LOCATION VENETA PER UN MATRIMONIO DA SOGNO!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*