> > Uomini e Donne: la rivalità tra Camilla e Martina e le sorprese di Claudio S...

Uomini e Donne: la rivalità tra Camilla e Martina e le sorprese di Claudio Sona ai suoi corteggiatori

Uomini e Donne: la rivalità tra Camilla e Martina e le sorprese di Claudio Sona ai suoi corteggiatori

La puntata di Uomini Donne del trono classico vede la rivalità tra Martina e Camilla e sorprese e momenti romantici tra Claudio Sona e i suoi corteggiatori. Si assiste al chiarimento post puntata tra Martina e Riccardo dove quest'ultimo le chiede di distinguersi dalle altre, perché di ragazze che...

La puntata di Uomini Donne del trono classico vede la rivalità tra Martina e Camilla e sorprese e momenti romantici tra Claudio Sona e i suoi corteggiatori.

Si assiste al chiarimento post puntata tra Martina e Riccardo dove quest’ultimo le chiede di distinguersi dalle altre, perché di ragazze che si concedono ne ha avute tante al di fuori del programma e ora cerca altro. In seguito al suo comportamento, Riccardo ha iniziato ad avere dei dubbi su Martina e la sua persona e non vuole che questo incidente condizioni il loro percorso. Un percorso che sembra essere ostacolato dalla presenza di Camilla che sembra stia facendo pian piano breccia in Riccardo al punto da averla voluta rivedere, di averle fatto una sorpresa che lei ha accolto molto bene e che ha destato fastidio in Martina, quando ha visto che i due si sono scambiati il braccialetto, al punto che la giovane si è allontanata dallo studio ammettendo che questo contesto, forse, non fa per lei. Riccardo elimina Francesca e Martina e Vian si auto elimina in quanto pensava che Riccardo fosse maturo, ma ha scoperto che non è così.

La puntata prosegue con le esterne di Claudio Sona con Mario e Francesco. Claudio Sona decide di fare una sorpresa ad entrambi i suoi corteggiatori presentandosi a casa loro, conoscendo il luogo dove lavorano e vivono. Con Mario vivono momenti teneri e romantici, pieni di poesia, come dice la stessa Tina che vede bellezza, purezza, nessuna malizia in questa esterna e tante cose pulite e vere. Una esterna, la loro, che commuove molto Claudio, nel rivederla, complice anche la musica in sottofondo. Mario gli risponderebbe di sì in caso di una eventuale scelta. Mario è infastidito dal fatto che abbia sorpreso entrambi, avrebbe preferito aspettasse e continua ad avere dubbi.

L’esterna con Francesco non è così romantica e dolce come la precedente. Tra i due, sembrano esserci sempre dei fraintendimenti, poche chiarezze e certezze. Mentre Mario è un libro aperto per Claudio, Francesco è sempre un po’ titubante, non si sbilancia mai e non sa quale sarebbe la sua risposta nel caso di una possibile scelta.

Claudio S. esce anche con Cristian che sta studiando per l’esame di neurologia e gli parla del suo desiderio di avere una famiglia, un figlio e spera di trovarlo.

Nel frattempo, tra i corteggiatori di Claudio, Michelangelo e Mattia si eliminano per la poca sintonia creata tra i due.