Valeria Marini: fragile a causa del GF Vip

Gossip e TV

Valeria Marini: fragile a causa del GF Vip

Valeria Marini: fragile a causa del GF Vip
Valeria Marini: fragile a causa del GF Vip

Al Maurizio Costanzo, Valeria Marini ha raccontato della sua esperienza al GF Vip, dicendo che il tempo passato nella casa l’ha resa maggiormente fragile.

Valeria Marini ha partecipato al Maurizio Costanzo nell’uno contro tutti dove ha parlato di sè e della sua esperienza al GF Vip.

La Marini ha raccontato di aver deciso di partecipare al reality per mostrare al pubblico una immagine diversa, mostrandosi per quello che è. Ha ammesso di essere stata se stessa e di essere stata sincera.

Racconta che le sue frasi razziste sono solo bugie. Le persone la amano, le vogliono bene, l’accoglienza è stata importante e ha molte persone che la seguono.

In studio non c’erano né Bettarini né Casalegno, con i quali ha discusso nella casa e molti non hanno capito la loro mancanza.

Riguardo al GF Vip, ha raccontato di volersi togliere la macchia di diva, di personaggio e di essere vista per quello che è, una donna del popolo.

Elogia i suoi compagni, soprattutto Alessia Macari che fin dall’inizio ha ritenuto la vincitrice, Andrea Damante ritenuto il più bello.

Sempre riguardo al GF Vip, ha detto che non lo rifarebbe dicendo che è stata una esperienza dura. Non ha amato l’aggressività, ha scoperto di essere più fragile.

Afferma che il suo ambiente le è sempre piaciuto e l’ha aiutata a scrollarsi di dosso molte cose.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche