> > Fugge dalla polizia con l'auto del padre: denunciato 18enne senza patente

Fugge dalla polizia con l'auto del padre: denunciato 18enne senza patente

Fugge dalla polizia: 18enne denunciato

Un 18enne è stato denunciato dopo che è fuggito dalla polizia sull'auto del padre, senza patente.

Un ragazzo di 18 anni è stato denunciato perché è scappato dalla polizia guidando l’auto del padre senza patente, rischiando di fare un incidente.

18enne senza patente fugge dalla polizia alla guida dell’auto del padre: denunciati entrambi

La polizia ha indagato in stato di libertà un ragazzo di 18 anni, gravemente indiziato del reato di resistenza a pubblico ufficiale. La sera del 22 luglio gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di Adrano, durante un controllo, hanno notato un’auto procedere a velocità sostenuta lungo piazza Sant’Agostino. Quando li ha visti, il ragazzo è scappato. Dopo aver imboccato a forte velocità piazza Sant’Agostino, ha continuato la sua folle corsa imboccando la via Cappuccini e rischiando di causare incidenti stradali. I poliziotti sono riusciti a bloccarlo sulla strada provinciale 156.

Il 18enne guidava senza patente

Il 18enne ha ricevuto una serie di verbali per violazioni al codice della strada, ovvero guida senza patente, velocità non regolata nelle ore notturne, divieto di sorpasso in prossimità di incroci e guida contromano, per una multa pari a 5710 euro. Inoltre, è stato sanzionato anche per non essersi fermato all’invito degli agenti. Nei confronti del proprietario del veicolo, il padre del ragazzo, è stato contestato l’incauto affidamento dell’auto, per il quale è previsto il pagamento di una sanzione amministrativa pari a 397 euro.