> > Accoltellamento di Assago, spunta un video esclusivo con Tombolini che impugn...

Accoltellamento di Assago, spunta un video esclusivo con Tombolini che impugna l'arma

Il momento esatto in cui Tombolini è a terra e viene bloccato da Tarantino

Assago, spunta video esclusivo con Tombolini che impugna l'arma e genera il fuggi fuggi prima di essere fermato dall'ex calciatore dell'Inter

Sul tragico accoltellamento di Assago spunta un video esclusivo mostrato dal Tg1 con l’aggressore Andrea Tombolini che impugna l’arma: in quel frame, una cui versione è stata anche postata da Andrea Pinto sui social, il 46enne killer di Luis Fernando Ruggieri è inquadrato mentre impugna il coltello, poi sferra colpi, genera il caos e infine e cade al suolo bloccato da Massimo Tarantino.

Assago, il video esclusivo di Tombolini

Le immagini di quel giovedì 27 ottobre di terrore a Milano danno ancor più la cifra della tragedia di follia e morte che ha fatto un morto e cinque feriti. Andrea Tombolini, con giacca e vento, borsetta a tracolla ed aria indolente, ad un certo punto ha impugnato un coltello preso da uno scaffale angolare ed ha ucciso a sangue freddo un dipendente del Carrefour. Il video esclusivo delle telecamere di sicurezza del supermercato mostra il killer che vaga tra le corsie del supermercato nel centro commerciale in provincia di Milano.

L’arma impugnata e il fuggi fuggi generale

Poi afferra il grosso coltello da cucina e inizia la mattanza. Le immagini sono state mostrate in esclusiva dal Tg1 nell’ultima edizione serale di ieri, 28 ottobre. I frames mostrano anche l’ingresso dell’uomo all’interno del centro commerciale alle ore 18:35 e coprono i successivi 7 minuti.