> > Agrigento, rissa dopo il concerto di Elettra Lamborghini: 18enne usa spray al...

Agrigento, rissa dopo il concerto di Elettra Lamborghini: 18enne usa spray al peperoncino

Rissa dopo il concerto di Elettra Lamborghini

Serata di Ferragosto movimentata ad Agrigento. Dopo il concerto di Elettra Lamborghini è scoppiata una rissa.

Una serata di Ferragosto davvero molto movimentata ad Agrigento, dove si è tenuto il concerto di Elettra Lamborghini. Un 18enne è stato arrestato per rissa, dopo aver usato lo spray al peperoncino.

Agrigento, rissa dopo il concerto di Elettra Lamborghini: 18enne usa spray al peperoncino

Una serata di Ferragosto finita male a San Leone, zona balneare di Agrigento. Subito dopo il concerto di Elettra Lamborghini, è scoppiata una rissa e un 18enne è stato arrestato, per violenza, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi. Il giovane è accusato di aver usato lo spray al peperoncino sia contro i poliziotti che le persone che erano nel piazzale per il concerto.

Agrigento, rissa dopo il concerto di Elettra Lamborghini: la dinamica

Come riportato da AgrigentoNotizie, la rissa è scoppiata mentre la folla defluiva dal piazzale dopo lo spettacolo. Sono rimasti coinvolti altri tre o quattro giovani, che non sono ancora stati identificati. I poliziotti, oltre a controllare l’area del concerto, hanno ispezionato il piazzale e hanno assistito all’inizio della rissa, intervenendo immediatamente. Mentre gli agenti cercavano di riportare la calma, il 18enne avrebbe usato lo spray al peperoncino, per poi riuscire a scappare. I poliziotti sono riusciti a rincorrerlo e fermarlo. Non è chiaro per quale motivo sia divampata la rissa, il diciottenne ha riferito di aver chiesto un passaggio che gli è stato negato.