×

Aldo Montano, un tenero papà con la figlia Olimpia: le foto

Aldo Montano fa il papà a tempo pieno, spingendo il passeggino della piccola Olimpia, mentre sua moglie Olga si allena sulla pista

Aldo Montano

Il trentottenne schermidore, lasciati solo per un attimo i panni dell’atleta, si sta dedicando alla figlia Olimpia, nata sette mesi fa, come frutto dell’amore con la giovanissima Olga Plachina, vent’anni anche lei sportiva, ma nel giro dell’atletica e specialista nei 400 metri ad ostacoli. Dalle foto si può notare come Aldo Montano si sia calato in pieno nel ruolo di papà. Olga, giovane e bellissima eletta anche Miss Sport 2015, diventata sua moglie dopo un matrimonio svoltosi in grande segreto lo scorso febbraio in Russia , si allena per recuperare la forma migliore. Aldo la sostituisce e si dedica alla bimba anche spingendo il passeggino come un verò papà.

L’atleta, pluricampione mondiale e medaglia d’oro ai Giochi olimpici di Atene 2004, dopo anni di flirt e la relazione storica con Manuela Arcuri che lo hanno fatto balzare sui giornali non solo per le sue grandi imprese sportive, ha deciso di mettere la testa a posto e dichiara tutta la sua felicità per questa importante svolta della sua vita:

“Ho realizzato un sogno” .

Cosi parla della sua Olimpia, Aldo Montano, che ha visto trasformarsi il suo sogno in realtà. Olimpia Montano, nome di orgine greca, scelto in onore di quella indimenticabile medaglia d’oro vinta proprio ad Atene alla sciabola individuale, specialità in cui il trentottenne livornese eccelle particolarmente. La piccola, ma non troppo visto che quando è nata pesava già quattro chili, ha compiuto da poco i sette mesi e Aldo, per lei sembrerebbe anche disposto a rinunciare, ma non così in fretta, alla sua carriera in pedana.

La svolta di vita di Aldo Montano dopo la popolarità

Aldo Montano sembra proprio lontano, da quel ragazzo, a volte un po’ troppo “mondano” che quando c’era una festa non mancava mai. Una popolarità inconsueta per un olimpionico, diventato vero Vip, nella sua partecipazione al reality show La Fattoria nel 2006, e che ha volte ha rischiato di far passare in secondo piano le sue qualità di atleta cresciuto in una famiglia, che per tradizione ha sempre portato in alto i colori azzurri attraverso la scherma.

Ma ora che è diventato papà, ha occhi solo per Olimpia:

Aldo Montano

“Lei è l’essenza di tutto” parole vere di chi ha fatto una scelta di grande maturità assieme ad Olga, una svolta nel suo percorso di uomo mano nella mano con la persona, che Aldo Montano definisce senza alcun tentennamento “Donna della mia vita”. Un amore da cui è nato un amore ancora più grande dal nome Olimpia, che ha già preso il cuore di Aldo. Vedremo se veramente Montano, sarà disposto a rinunciare alle prossime Olimpiadi per passare più tempo con lei, intanto si sta allenando a spingere il passeggino.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche