Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Amici di Maria De Filippi: daytime, Daniele in sfida
Lifestyle

Amici di Maria De Filippi: daytime, Daniele in sfida

Amici

Amici, sorpresa al daytime: le Farfalle della Nazionale ginnastica ritmica si esibiscono per i ragazzi della Scuola. Daniele in sfida.

Amici di Maria De Filippi, sorprese durante il daytime di lunedì 5 febbraio 2018. Le Farfalle della Nazionale italiana di ginnastica rimica sono state invitate all’interno della scuola. Continua la sfida dello speciale di sabato 3 febbraio. Vince la squadra Fuoco e Daniele viene messo in sfida. Il ballerino viene indicato dalla maestra Celentano, che non è convinta delle sue capacità. Carlo di Francesco continua a essere dubbioso riguardo la performance di Biondo.

Amici, daytime: Fuoco vince

La puntata di ieri 5 febbraio è stata aperta dalle Farfalle, le ginnaste della Nazionale italiana di ginnastica ritmica. La loro esibizione lascia i ragazzi della Scuola senza parole. Con tanto impegno e dedizione si riescono a raggiungere gli obiettivi, spiega l’allenatrice della Nazionale. Le Farfalle a breve saranno impegnate per gli Europei in Spagna e i mondiali in Bulgaria.

Si torna con la sfida cominciata durante lo speciale di sabato 3 febbraio. Si riparte con il canto, sezione in cui Emma batte Carmen.

Giusy Ferreri si mostra un po’ titubante nella decisione. Maria De Filippi cerca di dare un consiglio alla giovanissima cantante: “Ti invito ad aver un po’ più coraggio di quello che pensi, capito? Perché hai diciotto anni, la tua età ti consente di sbagliare. Ma è anche a volte bello sbagliare. Devi avere più coraggio. I pensieri secondo me li hai, è che tu ogni volta hai paura di deludere chissà chi e che cosa”.

Tocca al ballo e Orion è contro Lauren. La ragazza americana ha la meglio durante la sfida e convince tutti i giudici. Altro punto per la squadra Fuoco, che con uno schiacciante 3-0 vince la sfida. Immediata la sfida per uno dei concorrenti e la professoressa Celentano decide per il nome del ballerino Daniele Rommelli.

Amici

Biondo a rishio

Il professore Carlo Di Francesco non è convinto dalle capacità del rapper Biondo. Il ragazzo, dopo aver rischiato di essere espulso per aver fatto uso di droghe leggere, ora rischia l’eliminazione da parte del maestro. Di Francesco ha forti perplessità perché non vede miglioramenti. Segue un acceso dibattito tra l’insegnante e il rapper. Carlo Di Francesco è innervosito dal comportamento di Biondo perché il ragazzo non sembra interessato alle critiche mosse dal maestro. “Ma tu sei qui per cantare i tuoi pezzi e basta? Mi piacerebbe vedere anche una maturazione in quello che fai, che il tutto non si riducesse a due slogan di due parole che si ripetono all’infinito, “déjà vu” piuttosto che “la mia ex”. È tutto e solo questo”. Il professore è molto amareggiato. “Mi domando: le cover non le studi, i pezzi tuoi non hanno un’evoluzione, tu qua che ci stai a fare?”. Biondo risponde che anche se non lo dà a vedere, i commenti negativi sono stati ascoltati.

Ma il professore non gli crede. “Penso che tu per il Serale di Amici non sia ancora pronto. Che vuoi fare? Speri di andare al Serale in nome di cosa? Perché sei simpatico?”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche