> > Amici, ex prof contro Alessandra Celentano: "Non dovrebbe insegnare ai giovani"

Amici, ex prof contro Alessandra Celentano: "Non dovrebbe insegnare ai giovani"

Amici ex prof Celentano

Amici, ex prof contro Alessandra Celentano: l'ex collega "non dovrebbe insegnare ai giovani". Qual è il motivo?

Un ex professore di Amici di Maria De Filippi si è scagliato contro Alessandra Celentano. L’uomo ha sottolineato che la collega non dovrebbe insegnare ai giovani perché non consente loro di lavorare in modo sereno e tranquillo. Di chi si tratta?

Amici: ex professore contro Alessandra Celentano

Da anni e anni insegnante di ballo di Amici, Alessandra Celentano finisce spesso nell’occhio del ciclone. Il motivo, neanche a dirlo, è da ricollegare ai suoi giudizi pungenti. Nel corso della sua carriera nel talent di Maria De Filippi, raramente ha promosso a pieni voti i ballerini che hanno ottenuto un banco nella scuola. Nelle ultime ore, un ex prof del programma si è scagliato contro di lei, sottolineando che non dovrebbe insegnare ai giovani. L’uomo in questione è Steve La Chance, lontano da Amici da tempo. 

Le accuse di Steve La Chance

Senza fare il nome della Celentano, Steve, tramite il suo profilo Facebook, ha tuonato: 

“E insisto! Certe persone non devono insegnare ai giovani in crescita! Che dispiacere vedere certe situazioni! Essere insegnante è una passione, che crea danzatori! Formare ballerini dando loro le proprie conoscenze e facendo lavorare i ragazzi in modo sereno e tranquillo non è da tutti ‘purtroppo’ … coreografare con danzatori già formati è facile! La danza è disciplina ma anche amore. Poi in un momento così difficile bisognerebbe dare tanta tranquillità e serenità! Comunque e ovunque. Viva la danza”. 

La Chance, molto probabilmente, si riferisce ai giudizi pungenti che Alessandra ha riservato al ballerino Dario

Le vecchie accuse di Steve ad Amici

Non è la prima volta che Steve si scaglia contro Amici e i prof del talent. Qualche tempo fa, sempre via social, ha tuonato: 

“Amici casting sezione danza! Insegnanti… Non vi vergognate per le vostre scelte? Veramente imbarazzante! […] Si può avere una opinione, ma non si dice a qualcuno che non sia competente o che non sia nessuno, quando ha un lungo curriculum alle spalle. Alessandra Celentano mi chiamava ignorante del settore, ai miei tempi non si era mai arrivati a tanto. Se da genitore avessi visto una scena del genere, avrei cambiato canale, non credo sia creativo assistere a litigi che creano ansia in famiglia. Se su Amici la penso come Morgan? Ho solo condiviso su internet le sue parole aggiungendo un punto esclamativo. Non era una presa di posizione. Però è vero che alcune cose che lui ha detto corrispondono a come funziona il talent”.