> > Amici, Samu asfalta Gianmarco: "Non merita la finale"

Amici, Samu asfalta Gianmarco: "Non merita la finale"

Amici Samu Gianmarco

Amici, Samu asfalta Gianmarco: a suo dire, "non merita la finale".

Samu Segreto e Gianmarco Petrelli hanno conquistato entrambi la maglia per il Serale di Amici. Il primo, però, ha letteralmente asfaltato il suo compagno.

Amici: Samu asfalta Gianmarco

Dopo Emanuel Lo, anche Samu Segreto ha asfaltato Gianmarco Petrelli. Anche se i due ballerini hanno conquistato la maglia per il Serale di Amici, sembra che uno di loro sia destinato a lasciare il talent alla prima occasione. In merito è stato proprio Samu ad esprimersi, sottolineando che Gianmarco è uno dei ballerini più deboli della scuola.

Le parole di Samu su Gianmarco

Samu, senza giri di parole, ha dichiarato:

“Se sono d’accordo con Emanuel Lo? Diciamo che a livello di hip hop sì. Di questo stile siamo io, lui e Ale e ho la mia personale classifica. Sono d’accordo su quello. Penso che se si deve fare una scaletta a livello tecnico e interpretativo io metto Alessio prima di tutti, poi io e alla fine Gianmarco. Però la mia arma è che penso di essere più versatile di loro. Secondo il mio ideale, vista la classe che c’è, lui non è tra i ballerini che può arrivare in finale, non è tra i più forti. Poi può succedere anche che ci arriva. Io penso che lui non sia il più forte della classe. Non penso che debba arrivare alla fine, ma comunque credo che lui sia bravo nonostante tutto”.

Samu ha sottolineato che Gianmarco non merita la finale, ma sul finire del suo ragionamento ha addolcito il colpo, dicendo che, “nonostante tutto“, è bravo.

Amici: la reazione di Gianmarco

Gianmarco, da gran signore, ha reagito bene al giudizio di Samu. Al contrario, il ballerino non ha preso per niente bene le parole di Emanuel Lo. L’allievo di Amici ha dichiarato:

“No, io più che altro penso a quello che ha detto Emanuel. Io nella mia testa ho fatto anche l’elenco dei pezzi che ho portato. Non penso di essere mai stato così fragile. Ma dove dai?! Aveva proprio la faccia schifata quando parlava”.