> > Anna Pettinelli, minacce di morte dagli hater: "Qualcuno li aiuti"

Anna Pettinelli, minacce di morte dagli hater: "Qualcuno li aiuti"

Anna Pettinelli minacce morte hater

Anna Pettinelli, minacce di morte dagli hater: lo sfogo della prof di Amici di Maria De Filippi.

Tramite il suo profilo Instagram, Anna Pettinelli si è lasciata andare ad uno sfogo contro gli hater. La prof di canto di Amici ha ricevuto minacce di morte e ha condiviso con i fan uno dei messaggi che riceve da parte degli odiatori seriali.

Anna Pettinelli: minacce di morte dagli hater

Anche Anna Pettinelli è finita nel mirino degli hater. La prof di canto di Amici ha addirittura ricevuto minacce di morte e ha voluto condividere con i fan il messaggio che le ha scritto un leone da tastiera. Si legge:

“Sta mig*otta ti mando un colpo bello preciso che potessi morì mo dove stai porco**o”.

Lo sfogo di Anna Pettinelli

Anna ha ricevuto questo messaggio domenica 22 ottobre, durante la messa in onda di Amici. L’hater, quindi, deve non aver gradito qualcosa che è accaduto nella puntata del talent mariano. Qualunque sia il motivo di tanto odio, è inaccettabile ricevere minacce di morte. La Pettinelli ha scritto:

“Ecco l’odio. Ricevere critiche è normale ma augurare la morte non lo è. Pubblico questo messaggio, che ho ricevuto ieri in direct, per far comprendere il disagio mentale di cui soffrono alcuni haters. Non fa male, ma fa pensare. Fa pensare che nella loro testa si agitano mostri che li tengono lontani dalla vita normale, dalle normali reazioni e relazioni”.

L’appello di Anna Pettinelli

Anna Pettinelli ha concluso il suo sfogo contro gli hater lanciando un appello: “Qualcuno li aiuti“. Molto probabilmente, la prof di Amici ha ricevuto messaggi dagli odiatori seriali a causa dell’uscita dal talent di Spacehippiez, allievo di Lorella Cuccarini. E’ stata lei, infatti, a chiedere per lui una sfida immediata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Se vuoi iscriverti al canale Whatsapp di Notizie.it clicca qui