> > Appetite for Disruption presenta il Shape Next Summit: l'evento celebra l'inn...

Appetite for Disruption presenta il Shape Next Summit: l'evento celebra l'innovazione nel settore Food, Food Retail e Food Tech

Shape Next Summit: l'evento che celebra l'innovazione nel settore Food, Food Retail e Food Tech

L'evento Shape Next Summit: The Next frontiers of Food, Food Retail, Food Tech si terrà il 28 novembre a Palazzo Castiglioni a Milano.

L’evento Shape Next Summit: The Next frontiers of Food, Food Retail, Food Tech si terrà il 28 novembre a Palazzo Castiglioni a Milano. Si tratta di un evento internazionale che celebra l’innovazione nel settore Food, Food Retail e Food Tech.

Appetite for Disruption presenta il Shape Next Summit: l’evento celebra l’innovazione nel settore Food, Food Retail e Food Tech

Appetite for Disruption presenta Shape Next Summit: The Next frontiers of Food, Food Retail, Food Tech, un evento che vuole celebrare l’innovazione in questi settori.

La data da segnare sul calendario è il 28 novembre. L’evento si terrà dalle 9 alle 13 presso Palazzo Castiglioni, sede di Confcommercio Milano, in Corso Venezia, a Milano. L’industria Food italiana sta affrontando una profonda trasformazione grazie all’innovazione digitale ed ecologica, di cui si deve parlare. Questo evento è un’occasione perfetta per creare un solido ecosistema, riunendo i principali attori del settore e coloro che hanno il desiderio di investire nel Food, Food Retail e Food Tech. L’obiettivo di questo appuntamento è quello di stimolare l’innovazione, ma anche il dibattito e la contaminazione, per la crescita dell’industria e lo sviluppo di nuovi modelli di business.

Shape Next Summit a Milano: gli interventi della giornata

La giornata dedicata allo Shape Next Summit prevede una serie di interventi da parte di speaker importanti, che saranno moderati dalla giornalista esperta di Innovazione e Startup de La Repubblica, Giulia Cimpanelli. Si parlerà di temi molto importanti, come Innovazione & Trasformazione, Tecnologia & Digitale, Sostenibilità & impatto, People & collaborazione, con ospiti di spicco. Tra questi troviamo:

  • Vincenzo Catrambone, General Manager Starbucks, Percassi;
  • Stefania Criveller, General Corporate Manager, Cigierre;
  • Barbara Vita, Head of Innovation Beyond the Core, Nestlé Italia;
  • Andrea Bello, Innovation Director, Lavazza;
  • Dario Giudici, Founder & CEO, Mamacrowd;
  • Fabio Mondini de Focatiis, Founding Partner, Growth Capital;
  • Annamaria Tartaglia, Founder e Board Member, Angels4Women & Co-Chair, W7 (G7 Italy);
  • Francesco Cerruti, Direttore Generale, Italian Tech Alliance;
  • Luca Foresti, CEO, Centro Medico Santagostino;
  • Roberto Calugi, Direttore Generale, FIPE – Federazione Italiana Pubblici Esercizi;
  • Domingo Iudice, Co-Founder & Marketing Director, Pescaria;
  • Marco Campagna, Direttore Innovazione e Strategia, CIRFOOD;
  • Matteo Figura, Director Foodservice Italy, Circana;

Shape Next Summit è un’iniziativa realizzata in collaborazione con la Federazione Italiana Pubblici Esercizi e Brainpull.

Per partecipare all’evento, è possibile assicurarsi il proprio posto registrandosi tramite la pagina dedicata: https://shapenext.a4d.global/it/ – da tenere monitorata per aggiornamenti sui nuovi speaker, partner e programma.