×

Attraversa i binari con lo scooter, salvo per miracolo: motorino travolto dal treno

Un uomo attraversa i binari della stazione con lo scooter mentre sopraggiunge un treno ad alta velocità ma miracolosamente rimane illeso.

attraversa binari con lo scooter

Sta facendo il giro del web un filmato, ripreso dalle immagini di videosorveglianza di una stazione, che mostra un uomo a bordo di uno scooter tentare di attraversare i binari nonostante le barriere del passaggio a livello abbassate: per pochissime frazioni di secondi è riuscito ad evitare il peggio.

Attraversa i binari con lo scooter

Sebbene non sia chiaro dove sia avvenuto l’incidente, il filmato diffuso mostra come data il 12 febbraio 2022 e riprende tutta la scena. Un uomo che stava procedendo a bordo di una moto ha tentato di oltrepassare i binari del treno anche se vietato dal semaforo rosso e dalle sbarre del passaggio a livello.

Fortunatamente si è accorto in tempo che proprio in quel momento stava sopraggiungendo un treno ad alta velocità e, grazie alla prontezza dei suoi riflessi, è riuscito a scendere dal mezzo e spostarsi di pochi centimetri rimanendo illeso.

Il suo scooter è stato invece travolto in pieno dal convoglio e tranciato.

Attraversa i binari con lo scooter e rimane illeso

Il filmato mostra infine l’uomo che si allontana, probabilmente con ferite molto lievi, zoppicando. Dopo che il video è diventato virale, sono molte le persone che hanno chiesto azioni severe contro coloro che infrangono le regole del traffico ferroviario e mettono in pericolo la loro vita e quella degli altri.

Contents.media
Ultima ora