> > Gli auguri della Meloni a Tajani: "Persona capace, autorevole e di spessore"

Gli auguri della Meloni a Tajani: "Persona capace, autorevole e di spessore"

null

Meloni e Salvini con Tajani, gli auguri al nuovo segretario nazionale di Forza Italia

Dopo il Consiglio generale di Forza Italia, Antonio Tajani è stato ufficialmente nominato segretario nazionale di Forza Italia (la carica di presidente e fondatore rimarrà a Berlusconi), e la presidente Giorgia Meloni ha tenuto a fargli i suoi auguri su Twitter.

Cosa ha detto la Meloni di Tajani, gli auguri del Presidente

Il 15 luglio nel primo pomeriggio il premier Giorgia Meloni ha pubblicato su Twitter i suoi auguri personali ad Antonio Tajani per la nuova carica: “In bocca al lupo ad Antonio Tajani, persona autorevole, politico capace e di spessore, al quale gli amici di Forza Italia hanno affidato il ruolo di Segretario pro tempore del partito, e un pensiero commosso a Silvio Berlusconi.

Anche Salvini, parlando a margine della visita allo stabilimento Mermec-Ferrosud ha espresso i suoi auguri al collega vicepremier: A Tajani e a Forza Italia dico ‘in bocca al lupo”. Continuando poi: “Ovviamente non esiste un altro Silvio Berlusconi, è stato e continuerà ad essere il numero uno assoluto in tantissimi campi. Mi auguro che gli amici di Forza Italia raccolgano questa eredità importante perché ce n’è bisogno”.

Tajani, come c’era da aspettarsi è stato nominato segretario nazionale all’unanimità, e rimarrà in carica fino alle prossime elezioni europee nel giugno 2024.