> > Auto finisce fuori strada: muore un 77enne

Auto finisce fuori strada: muore un 77enne

ambulanza

Un pensionato di Verona ha perso la vita dopo essere andato fuori strada con la sua auto: ad ucciderlo un probabile malore

L’incidente è avvenuto nelle prime ore del pomeriggio di ieri, mercoledì 5 Aprile, quando un pensionato di 77 anni ha perso il controllo della sua automobile ed è finito fuori strada a Verona. L’uomo è stato ritrovato morto.

Verona, pensionato sbanda e va fuori strada: morto 77enne

L’uomo stava percorrendo via Sommacampagna, a Verona, quando all’improvviso ha perso il controllo della sua Opel Corsa. L’auto del 77enne è scivolata velocemente fuori dalla carreggiata, andando a finire nell’erba e fermandosi dopo essersi scontrata con alcune piante. Erano da poco passate le ore 12, quando l’anziano è stato ritrovato morto all’interno della sua automobile.

L’arrivo dei soccorsi e il sospetto malore

Secondo quanto si apprende, l’uomo dovrebbe essere stato colto da un improvviso malore e per questo motivo avrebbe perso il controllo del mezzo. Sul posto sono immediatamente giunti gli operatori del Suem 118 che hanno tentato di salvare l’uomo con manovre salvavita, purtroppo tutte rivelatisi inutili. Sul luogo del sinistro sono giunti anche gli agenti del Nucleo Infortunistica della Polizia Locale di Verona che hanno compiuto tutti i rilievi del caso.