> > Avanti un altro: il valletto chiede la mano della sua compagna

Avanti un altro: il valletto chiede la mano della sua compagna

Paolo Bonolis

Avanti un altro, l'imbarazzo di Paolo Bonolis: "Chiamate Maria De Filippi".

Momento particolarmente romantico alla fine dell’ultima puntata di Avanti un altro. Il valletto Emanuele, inginocchiatosi dinanzi alla sua fidanzata, le ha chiesto di sposarlo. Un siparietto romantico, che fa il verso a quello di Fedez e Chiara Ferragni di qualche anno fa. L’amore trionfa su tutto, anche sul tema principale del celebre quiz show condotto da Paolo Bonolis. Emanuele è stato aiutato proprio dal padrone di casa e dalla sua spalla Luca Laurenti a fare il grande passo.

Un siparietto studiato nei minimi dettagli affinché fosse tutto perfetto, o quasi. Da precisare come se Emanuele svolgeva la parte del valletto, la sua ragazza era in quel momento la concorrente di Avanti un altro. Al momento dello spot, quando si è sentita la caratteristica tromba del programma, Emanuele si è rivolto a Bonolis chiedendogli: “Dettro tra noi, adesso o dopo?”.

Avanti un altro: la proposta di matrimonio in diretta

Emanuele si è avvicinato alla sua bella e, inginocchiatosi, ha sfoggiato l’anello. Momento romantico in studio, con tanto di pubblico intenerito dinanzi all’amore tra i due giovani. Poco prima Emanuele aveva esordito con queste parole: “Noi siamo insieme da 18 anni, abbiamo due bellissimi bambini e tanti progetti. C’è una cosa che dovrei dirle… Te l’ho detto tantissime volte però credo che questa volta sia la volta più importante. Ti amo e volevo dirti… Vuoi sposarmi?”.

L’intervento di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis non ha dato neanche il tempo alla ragazza di rispondere che, rivolgendosi agli autori del programma dietro le quinte, ha detto: “Mi chiamate Maria De Filippi, che si fa in questi casi?”. Risate, divertimento e amore nell’ultima puntata di Avanti un altro, culminata con un “Sì lo voglio” da parte della fidanzata di Emanuele.