> > Barbara D'Urso: "Quello che più mi manca è l'amore"

Barbara D'Urso: "Quello che più mi manca è l'amore"

barbara d'urso

Il settimanale "Oggi" ha nominato Barbara D'Urso donna dell’anno: instancabile e imbattibile negli ascolti, lei dice di cercare il vero amore

Il noto settimanale Oggi ha nominato Barbara D’Urso donna dell’anno. Le ha inoltre dedicato un’intervista esclusiva in prima pagina. A quanto sembra, la conduttrice si è lasciata sfuggire un’importante rivelazione. Ovvero quella di desiderare fortemente di incontrare quanto prima l’amore della sua vita.

Barbara D’Urso è infatti single da diverso tempo. La Barbarella nazionale, come ama farsi soprannominare, si sta dedicando interamente alla carriera, conquistando sempre nuovi successi grazie alla particolare conduzione dei suoi programmi. Ma nonostante questo successo professionale, lei stessa ha confessato che l’amore è ciò che le manca di più. Vorrebbe infatti innamorarsi perdutamente di un uomo, che sia poi capace di ricambiarla alla stessa maniera. La conduttrice ha ammesso che la sua età la frena. Infatti ha confessato di non riuscire a lasciarsi completamente andare quando viene corteggiata.

C’è da dire che al posto di Barbara D’urso evidentemente molte altre donne si farebbero corteggiare solo per divertirsi. Ma i valori della conduttrice di Pomeriggio 5 le impediscono un comportamento di tale tipo. La D’Urso ha anche puntualizzato che per lei giocare e basta sarebbe troppo ridicolo.

D’Urso, il successo

Barbara D’Urso ha conquistato svariati successi in casa Mediaset. Lei stessa ha spiegato come riesca a battere sempre la concorrenza. La conduttrice ha fatto sapere che l’impegno e la fatica pagano. Inoltre, a suo parere, i dirigenti Mediaset hanno capito cosa vuole davvero il pubblico di Canale 5. Per quanto riguarda invece Domenica In, concorrente della sua trasmissione, ha detto che Domenica Live è più forte. “Mi sono cucita addosso il mio mondo e quello della gente che sta a casa”.

Ma Barbara D’Urso si è lasciata andare anche ad altre confidenze private con il settimanale di cui sopra. Oltre che lasciar intendere che all’orizzonte ci sono novità anche sul lavoro. “Io esco tutte le sere, ma non sono mai stanca.” Quindi Barbara D’Urso sembra stare già pensando a un nuovo progetto lavorativo con Mediaset. Queste sono state le sue parole: “Non avrei fatto il Capodanno di Canale 5 e non farei mai il Grande fratello. Invece, siccome l’azienda ci tiene a fare un prime-time con me, ne stiamo studiando uno, con un’idea nuova”. Per tutte queste ragioni, il settimanale “Oggi” ha nominato Barbara D’Urso donna dell’anno. Perché è instancabile e imbattibile, in particolare negli ascolti tv.