Barbara D'Urso a Ibiza tra mare e atmosfera hippie | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Barbara D’Urso a Ibiza tra mare e atmosfera hippie
Lifestyle

Barbara D’Urso a Ibiza tra mare e atmosfera hippie

Barbara D'Urso

La conduttrice Barbara D'Urso vola a Ibiza per trascorrere le meritate vacanze estive dopo il successo di "Domenica Live" e "Pomeriggio Cinque".

Una delle conduttrici italiane più amate della Tv, Barbara d’Urso, è in vacanza a Ibiza dopo l’impegnativo anno passato davanti alle telecamere. Lontana dagli studi Mediaset, per Barbara è tempo di relax e divertimento sulla bella isola e lo testimoniano le foto.

La vacanze di Barbara D’Urso

Dopo il successo raggiunto grazie alle seguitissime “Domenica live” e “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso è volata a Ibiza e da lì pubblica alcune sue foto sul suo profilo Instagram, dove sfoggia un fisico mozzafiato e da fare invidia, ma non solo: la conduttrice contagia tutti con il suo splendido sorriso, divertendosi tra mercatini hippie e lunghe passeggiate con gli amici, prima di tornare negli studi. Meritate vacanze quindi per la D’Urso che sui social si esprime così:Estate 2017… divertitevi”.

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

La conduttrice ha inoltre rivolto ai numerosi fan e follower un messaggio per l’amica Gina Lollobrigida: “Aiutatemi a fare gli auguri a Gina Lollobrigida! Oggi compie trent’anni per la terza volta.

E’ una bandiera italiana nel mondo e un’icona internazionale”. Ha poi aggiunto un simpatico commento su Gina Lollobrigida, definendola una “grande gnocca” e concludendo con “Vogliamo arrivare alla tua età tutte come te. Auguri!”.

Le foto della vacanza a Ibiza sono state pubblicate anche sul settimanale “Chi”. Dal 4 Settembre Barbara D’Urso tornerà in tv con “Pomeriggio Cinque” per intrattenere i telespettatori italiani. Per quanto riguarda invece l’altro successo della conduttrice “Domenica live”, non è ancora stata annunciata la data di inizio, ma si vocifera che sarà a Settembre.

Si prospetta un grande e nuovo anno pieno di successi per Barbara D’Urso, la quale nella scorsa stagione ha sbaragliato la concorrenza. Nel frattempo non fa ancora previsioni e pensa solo a godersi l’estate e le vacanze.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche