Beautiful: Clarke Garrison accusato di lesioni dalla moglie
Beautiful: Clarke Garrison accusato di lesioni dalla moglie
Gossip e TV

Beautiful: Clarke Garrison accusato di lesioni dalla moglie

Beautiful
Beautiful

Daniel Joseph McVigar, interprete di Beautiful, è stato accusato dalla moglie Virginia De Agostini di lesioni e maltrattamenti

Potrebbe sembrare un colpo di scena di una soap-opera, invece purtroppo è la cruda realtà. Sulla testa di Daniel Joseph McVicar, noto soprattutto per aver interpretato lo stilista Clarke Garrison nell’intramontabile Beautiful, pendono ora delle pesanti accuse di maltrattamento, stalking e lesioni aggravate. A rivolgere tali recriminazioni contro l’attore americano è la seconda moglie Virginia De Agostini.

Milly Carlucci: galeotta per Daniel

La nostra Milly nazionale, che ha appena concluso l’ultima stagione di Ballando con le Stelle, fu l’indiretta galeotta della storia d’amore tra Daniel e Virginia. Forse non tutti ricordano che Daniel McVigar aveva lasciato la sua vita a stelle e strisce dopo aver partecipato a un programma condotto proprio dalla Carlucci. Si trattava nella fattispecie di Notti sul ghiaccio. Fu proprio in quella trasmissione che Daniel conobbe e si innamorò di quella che poi sarebbe diventata, da lì a poco, la sua seconda moglie. Virginia De Agostini è infatti la seconda moglie dell’attore.

All’interno dello show condotto da Milly Carlucci, lei era una delle maestre di pattinaggio.

Sul set o fuori dalle telecamere, la vita di Daniel McVigar sembra pertanto essere tutto fuorché tranquilla. Terminata l’esperienza di Notti sul ghiaccio, l’attore ebbe anche la gioia di un terzo figlio, dopo gli altri due avuti con il primo matrimonio. La star di Beautiful decise anche di partecipare all’Isola dei Famosi. Ormai praticamente italiano per adozione, Daniel si era trasferito quindi a Torino. Da lì ha, purtroppo, apprese la notizia della tragica morte del figlio maggiore. Il ragazzo rimase coinvolto tragicamente in un incidente stradale nella città di Los Angeles.

Le accuse della moglie

Dopo una vita da soap-opera e trame da film, l’attore oggi si trova però fare i conti con qualcosa di molto più serio. Si tratta infatti delle accuse della sua seconda ex moglie. Secondo quanto sostenuto da Virginia De Agostini, infatti, i problemi coniugali tra i due sarebbero nati già poco dopo la nascita del figlio, che oggi ha 6 anni.

La causa risiederebbe nella gelosia morbosa dell’attore, esplosa in diverse quanto violente scenate. Sarebbero dunque state queste le motivazioni che avrebbero condotto la coppia a divorziare nel 2014. Dopo la separazione, però, Daniel non ha desistito, continuando a contattare in maniera sgradita l’ex moglie. Tale comportamento che gli è costato una denuncia, accompagnata dalle gravi accuse di stalking, maltrattamento e lesioni aggravate. Le sorti dell’attore saranno ora decise dal Tribunale di Torino: la prima udienza è fissata per oggi, 25 maggio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche