> > Bebe Vio, ironia sulla partita a carte: "La mano vincente"

Bebe Vio, ironia sulla partita a carte: "La mano vincente"

Bebe Vio carte mano

Bebe Vio, ironia sulla partita a carte: la protesi è la sua "mano vincente". Lo scatto è virale.

In vacanza all’Isola d’Elba, Bebe Vio ha dimostrato ancora una volta di possedere una grande autoironia. La campionessa si è mostrata intenta a giocare una partita a carte, svelando ai fan la sua “mano vincente“.

Bebe Vio gioca a carte con la “mano vincente”

Bebe Vio si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza all’Isola d’Elba. Presto tornerà ad allenarsi, ma per adesso può concedersi ancora un po’ di relax. E’ proprio uno di questi momenti che la campionessa ha voluto condividere sui social con i fan. Bebe si è mostrata mentre gioca a carte, svelando ai fan la sua “mano vincente“.

Bebe Vio: la sua autoironia va premiata

Una partita a carte all’ombra dello chalet, con una buona bibita ghiacciata da gustare: cosa c’è di meglio? Nulla, se non un pizzico di ironia per vincere la gara. Bebe Vio, per avere la fortuna dalla sua, ha pensato bene di utilizzare una delle sue protesi per reggere le carte, facendo spuntare la mano da sotto al tavolo. A didascalia ha scritto:

“La mano vincente“.

Sul volto di Bebe, neanche a dirlo, campeggia il sorriso migliore, segno che l’autoironia è una delle sue armi più grandi.

La reazione dei fan

La reazione dei fan allo scatto ironico di Bebe Vio non si è fatta attendere. Tra i commenti al post si legge: “Io vedo una giovane donna vincente!” oppure “È un periodo che sto un po’ giù per ‘varie ed eventuali’, poi vedo questa immagine… e mi vergogno un po’ e devo solo stare zitto e sorridere” o ancora “Una forza della natura. Una donna giovane ma Wonder“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Beatrice Maria Vio Grandis (@bebe_vio)