> > Belen Rodriguez, la foto di lei da bambina scatena gli haters

Belen Rodriguez, la foto di lei da bambina scatena gli haters

Belen Rodriguez foto bambina

Belen Rodriguez, la foto di lei da bambina scatena gli haters: i fan, fortunatamente, combattono l'odio.

Belen Rodriguez ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae bambina. La foto, neanche a dirlo, ha scatenato gli haters, che si sono lasciati andare a commenti orribili.

Belen Rodriguez: la foto di lei da bambina scatena gli haters

Via Instagram, Belen Rodriguez ha condiviso una foto che la ritrae quando era soltanto una bambina. “Una mini me“, ha scritto a didascalia dello scatto. “Vedo Santi, ma se copri la bocca sei uguale a Luna“, ha commentato mamma Veronica Cozzani. In effetti, nell’immagine somiglia molto ad entrambi i figli, sia Santiago avuto da Stefano De Martino che Luna Marì nata dall’unione lampo con Antonino Spinalbese.

La foto di Belen da bambina scatena gli haters

Neanche a dirlo, la foto di Belen Rodriguez da bambina ha immediatamente attirato l’attenzione degli haters. Tra i commenti al vetriolo si legge: “Quindi, anche Santiago ha speranze…” oppure “Come dicono? Bello in fascia, brutto in piazza. Qui è il contrario” o ancora “A me non sembra proprio lei.. molto più bella da adulta“.

Belen da bambina: i fan battono gli haters

Fortunatamente, ci sono ancora teste pensanti che non si lasciano andare all’odio: i fan battoni gli haters. Belen era una bellissima bambina ed è diventata una donna stupenda. Può anche non piacere come personaggio, ma il suo aspetto fisico non si discute. Quanti tirano in ballo il piccolo Santiago, invece, non meritano menzione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)