> > Belen Rodriguez, polemiche per la foto con il jet privato

Belen Rodriguez, polemiche per la foto con il jet privato

Belen Rodriguez

Non solo copertine da urlo per Belen Rodriguez. L'ultimo scatto postato sul suo profilo Instagram ha sollevato una pesante polemica

Tra lusso sfrenato, vizi senza divieti, vacanze da sogno e progetti futuri, i vip che scalano le classifiche del gossip nostrano non smettono di far parlare di sé neppure durante questa calda estate. Ad alimentare i più recenti chiacchiericci è Belen Rodriguez. L’ultimo scatto rigorosamente postato sul suo profilo Instagram la ritrae in una posa sensuale e ordinata. Abitino leggero e fiorato, adatto alla stagione estiva. Sulle spalle, una giacchetta nera. Ma dietro impossibile non notare il suo jet privato.

Immediata la polemica. Ostentare così palesemente il proprio agio, tra ricchezza e possibilità senza freni, è per molti “una cafonata”. In tanti non hanno visto di buon occhio questo scatto, sicuramente poco rispettoso delle persone più in difficoltà, di tutti coloro che neppure riescono a permettersi qualche giorno fuori porta. Al contrario, l’incantevole showgirl argentina ha voluto staccare dalla routinaria quotidianità. Per il momento, ha accantonato gli impegni lavorativi. Vuole godersi questa calda estate, tra relax e divertimento. Non mancano gli scatti osé e super sexy, ma anche foto dolci insieme al suo piccolo Santiago.

Polemica firmata Belen Rodriguez

Tappa fissa a Ibiza per la maggiore di casa Rodriguez. Dopo essersi concessa un lungo relax tra gli incanti spagnoli, Belen ha cambiato rotta. La showgirl nei giorni scorsi ha salutato le Baleari per raggiungere la Sardegna. Lontana dagli stressanti impegni di lavoro, non poteva mancare al party in barca con Ricky Martin e Jwan Yosef.

Belen Rodriguez

Belen ha condiviso sul social anche uno scatto che la ritrae accanto a un jet privato e naturalmente non sono mancate le polemiche. “Vuela”, è la didascalia della sua foto. Vola rilassata Belen Rodriguez e lo fa con un aereo che in pochi possono permettersi. Su Instagram si è sollevato un polverone. Tanti i commenti negativi da parte degli utenti social.

“Cafonata”, si legge. E ancora: “Poveretta, sei solo un bel contenitore ma vuota”. Qualcuno ha scritto con amarezza: “Mi piacevi, ma ora esce una parte che non mi piace molto”. C’è anche chi sostiene che la Rodriguez condivide questo tipo di foto perché le piace godere dell’invidia degli altri. A placare la polemica difendendo la sua figlioletta, è stata Veronica Cozzani, mamma di Belen. “Cosa dici? Che barbarie! Sii felice”, ha scritto rispondendo alle offese di un follower della celebre figlia.