×

Belen svela: ‘Sono arrivata in Italia con soli 180 euro in tasca’

Condividi su Facebook

Belen Rodriguez è quella donna che ami o odi. Lo sa molto bene il giornalista Alberto Dandolo che, dopo dei trascorsi con la showgirl non proprio idilliaci, ha sepolto l’ascia di guerra e l’ha intervistata per Dagospia. Galeotto è stato un post di Dandolo su Instagram nel quale sono state tessute le lodi del fratello Jeremias, attualmente recluso nella casa del Gf Vip.

La bella argentina ha apprezzato le parole scritte dal cronista e si è così lasciata andare. La confessione ha toccato tanti punti: dagli inizi della sua carriera agli amori passati e quello attuale, dal matrimonio da non ripetere più all’amore per la sua famiglia che da sempre rappresenta il principale punto di forza.

Belen agli inizi

“Sono arrivata in Italia con 180 euro in tasca”. Così Belen Rodriguez esordisce nell’intervista ad Alberto Dandolo per Dagospia, sottolineando come la sua carriera sia stata inizialmente tutt’altro che scintillante.

Sacrifici, coraggio, determinazione. Più volte la bellezza argentina è stata ringraziata pubblicamente dalla famiglia, trasferitasi in Italia dall’Argentina per starle accanto. Dalla piccola di casa Cecilia è recentemente arrivata una dichiarazione di gratitudine e ammirazione nei confronti della sorella maggiore, capace, da una cifra irrisoria come quella degli inizi, di costruirsi un impero. Ed è sempre grazie a lei che anche i fratelli, Cecilia e Jeremias, hanno intrapreso un percorso nel mondo della televisione, sfociato nella loro partecipazione al Gf Vip, reality di Canale 5 di cui attualmente sono concorrenti.

L’amore presente e passato

La chiacchierata con Dandolo, pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Oggi, non poteva che concentrarsi anche sull’amore. Le voci di un possibile matrimonio con Andrea Iannone, legato da qualche tempo a Belen, si sono fatte ultimamente molto insistenti. Ma la showgirl ha smentito tutto, dichiarando che “sarebbe da incoscienti ripetere una esperienza in cui si è consumato un fallimento” e riferendosi alla liaison ormai terminata da tempo con il ballerino Stefano De Martino, con cui Belén era convolata a nozze nel 2013.

L’ex marito fa comunque ancora parte della sua vita e Belen è convinta che non possa essere altrimenti. Dopo alcuni attriti iniziali, i due hanno ricucito il loro rapporto grazie anche al figlio Santiago, avuto quattro anni fa.

Instagram come paciere

Alberto Dandolo e Belen Rodriguez non hanno mai avuto un bel rapporto. Tutt’altro. Alcune frasi di Dandolo di qualche tempo fa non piacquero alla showgirl, arrivata persino a portarlo in tribunale, dove ancora i due hanno una causa in atto.

Da Dandolo è arrivato però recentemente il primo segnale distensivo, grazie ad una foto e ad una didascalia pubblicata su Instagram dal giornalista e con oggetto il fratello di Belen. Commentando il rapporto di Cecilia e Jeremias all’interno della casa, Dandolo ha scritto sul suo profilo: “Se Belen ha due fratelli così carini mi fa pensare che nasconda un lato che io non ho visto! Chissà…“. L’argentina non è rimasta impassibile alle parole e i due ex nemici si sono incontrati per l’intervista chiarificatrice che si può leggere sia sul sito Dagospia che nell’ultimo numero del settimanale Oggi.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.