> > Boomerissima, la rivelazione di Alessia Marcuzzi: "Avevo paura che non piaces...

Boomerissima, la rivelazione di Alessia Marcuzzi: "Avevo paura che non piacesse..."

Boomerissima Alessia Marcuzzi

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha aspettato un po' prima di tornare al timone di un programma. La messa in onda di Boomerissima è stata accompagnata anche da qualche timore.

Alessia Marcuzzi è arrivata ad una nuova puntata della seconda stagione Boomerissima, programma di Rai 2 nel quale Boomer e Milliennial stabiliscono quale generazione sia la migliore. In una intervista rilasciata a Radiocorriere tv ha spiegato che prima della messa in onda del programma era stata assalita da qualche timore.

Boomerissima, Alessia Marcuzzi parla delle paure che ha vissuto prima di tornare in onda

La conduttrice è tornata in tv con un programma già collaudato anche se lo share ottenuto nella prima puntata del 6% con 873.000 spettatori collegati non è stato dei più brillanti. Alessia Marcuzzi – ricordiamo – aveva trascorso del tempo lontana dalla tv e il suo rientro non è stato privo di timori: “Avevo deciso di prendermi un po’ di pausa, di non tornare subito in Tv, e così all’inizio ho avuto un po’ di timore. Sono arrivata con un progetto scritto da me, avevo paura che non piacesse. Il pubblico invece mi ha accolto a braccia aperte. Sono grata alla Rai anche per rispettare la mia creatività, accolta con grande amore”.

Gli ospiti della puntata dell’8 novembre

Nella puntata di mercoledì 8 novembre si sono sfidati la squadra dei boomer composta da Francesco Arca, l’idola delle sigle televisive Cristina d’Avena, Paola Minaccioni e Francesco Paolantoni. Dall’altra parte invece erano presenti l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, Giulia De Lellis, l’attore Pierpaolo Spollon e Ludovico Tersigni. Tra gli ospiti anche il paroliere Cristiano Malgioglio.