> > Breaking Bad: ecco 10 citazioni utili per terrorizzare qualcuno

Breaking Bad: ecco 10 citazioni utili per terrorizzare qualcuno

Breaking Bad 10 citazioni per terrorizzare

Sono frasi da veri gangster. Citazioni da "Breaking Bad" diventate veri cult e che ci hanno fatto amare la serie tv ancora di più.

Quanto sono accattivanti le frasi da veri gangster della serie tv “Breaking Bad”? Citazioni incredibili che sono diventate dei veri e propri cult per gli amanti dello show. E non è per nulla un caso se ancora oggi, dopo anni dall’ultimo episodio, siamo ancora qui a utilizzarle. Frasi perfette da sguinzagliare durante uno scontro verbale. Qual è la più cattiva? Difficile a dirsi. Noi ve ne elenchiamo 10. Giudicate voi, scegliete voi e fatene buon uso!

1.Non mi stanno minacciando. Sono io la minaccia. Se sparassero a chi apre quella porta, io morirei? No. Perché a me non possono sparare.

Alzi la mano chi non ha mai desiderato, almeno una volta nella vita, di poterla utilizzare. Certo, è necessaria una gran faccia tosta. Ma la reazione dell’interlocutore ne varrebbe il prezzo.

2.Ho deciso che bruciarti la casa non era abbastanza. La prossima volta ti colpirò dove soffri davvero, capito?

Per pronunciare qualcosa del genere, dovete odiare davvero la persona che vi sta davanti. Questo è ciò che succede quando non siete davvero più disposti a tollerare ingiustizie, dolore e bugie.

3.Allora credo che faresti davvero meglio a fare molta attenzione a quello che fai.

Minacce velate. Niente di peggio. Sono meno dirette ma possono comunque avere lo stesso effetto raggelante. Perché non è per forza necessario specificare che cosa si farà di preciso al nostro avversario. È sufficiente avvisarlo che dovrà dormire con tutti e due gli occhi aperti. L’incertezza lo farà vacillare. Così come il non sapere come, quando e da dove partirà il colpo.

4.Oppure combattete con me e morite!

Il tono che si utilizza per minacciare può essere determinante e destabilizzante. Perché il tono pacato e neutro e le buone maniere possono fare davvero molto.

5.Restate fuori dal mio territorio

Siate incisivi. Poche parole e ben scandite. Soprattutto lapidarie se pronunciate senza fretta, magari guardando fisso e da vicino chi avete intenzione di spaventare. Sguardo torvo e una frase diretta sono piu taglienti di una lama.

6.E adesso dì il mio nome.

Un nome può intimorire. A pronunciare un nome, si può anche tremare di paura.

7. Mettiamo loro un sacco in testa, li leghiamo, li portiamo nel deserto, li spogliamo e li seppelliamo fino al collo in un formicaio di formiche rosse.

Ci vuole stile per terrorizzare qualcuno. E si sa, il vintage è sempre di moda. Soprattutto se è western!

8.Io sono come un pesce palla. Piccolo di dimensioni, lento e facile vittima dei predatori. Ma il pesce palla ha un’arma segreta. Sì gonfia fino a diventare 4-5 volte più grande. Ora chi oserà mettersi contro di me?

Se siete esili, non cattivi e nemmeno molto astuti, ripetete allo specchio questa frase. Poi prendere coraggio e faccia sfrontata, spiegando chi vi sta davanti perché deve temere un apparentemente innocuo pesce palla!

9.Tu meriti di morire.

Un mantra utile se la persona che volete terrorizzare è davvero un osso duro. Se le maniere pacate non servono, inutile girarci intorno.

10.Io non gli darò pace appena uscirò da qui.

Una vera e propria minaccia a lungo raggio. E che si certo non si limita a una piccola vendetta rapida ed estemporanea.