> > Brigitte Bardot, malore nell'abitazione dell'attrice per il caldo. Il marito:...

Brigitte Bardot, malore nell'abitazione dell'attrice per il caldo. Il marito: "Non deve fare sforzi"

Brigitte Bardot malore

L'attrice Brigitte Bardot non è riuscita a reggere il caldo e ha avuto un malore. Quali sono le condizioni dell'attrice.

L’attrice 88enne Brigitte Bardot ha vissuto nelle scorse ore momenti difficili: è stata colta da un malore mentre si trovava nella sua abitazione di Saint Tropez: “Non sopporta più il caldo”, hanno dichiarato i soccorritori.

Brigitte Bardot, malore per l’attrice a causa del caldo. Il marito: “Succede a 88 anni”

Stando a quanto si apprende, l’attrice è stata soccorsa dagli operatori sanitari nella mattinata di mercoledì 19 luglio, intorno alle 9. A confermare quanto avvenuto il marito, Bernard d’Ormale. Quest’ultimo ha fatto sapere che Bardot, faticava a respirare. Ad ogni modo, nonostante la debolezza, non ha per fortuna, “perso coscienza”. Il marito ha anche osservato: “Come tutte le persone di una certa età, non sopporta più il caldo. Succede a 88 anni, non deve fare sforzi inutili”.

Brigitte Bardot, da tempo vive nella seconda casa di La Garrigue, abitazione nella quale è circondata dai suoi animali. Ed è proprio per difendere i diritti degli animali che spesso l’attrice interviene sui social. Da anni vive inoltre lontano dai riflettori e si è ritirata a vita privata.

Il post di cordoglio dedicato a Jane Birkin

Anche Brigitte Bardot si era unita nelle scorse ore all’ondata di messaggi di cordoglio rivolti alla cantante Jane Birkin: “Quando sei così carina, così fresca, così spontanea, con la voce di una bambina, non hai il diritto di morire”, sono state le sue parole.