×

Calciomercato Ac Milan: Thiago Silva al Barcellona rientra nell’affare Ibrahimovic?

default featured image 3 1200x900 768x576

ibrahimovic thiago silva milan
Mercato di fuoco! Sarà il caldo sarà la vicinanza dell’estate.

La notizia che vorrebbe Thiago Silva al Barcellona ha surriscaldato gli animi di tutto il popolo milanista, me compresa! L’intervista rilasciata dal brasiliano in ritiro con la sua nazionale per la Coppa America ha scatenato un vero e proprio polverone! Il centrale rossonero avrebbe ammesso di aver avuto contatti con i blaugrana ed aggiunto che si sarebbero dovute accordare le due società. La stampa spagnola ha allora iniziato a scatenarsi: alcune fonti lo vorrebbero inserito nella trattativa che lo scorso anno ha portato Ibrahimovic a Milano.

Ma attenzione ha tutta l’aria di essere una bolla di calciomercato. Al Milan, al momento, non c’è una sola persona disposta a lasciar partire il brasiliano, è pur vero che davanti ad un’offerta importante il club rossonero potrebbe cedere ma Thiago è stato uno dei migliori giocatori di questa stagione e difficilmente Gallaiani & co se ne priverebbero. Proprio ora che il giocatore ha dimostrato un’incredibile sicurezza ed è in grado di fare reparto da solo.

Tutto l’ambiente milanista ha smentito. E’ stato immediato l’intervento dell’agente del giocatore, Paulo Tonietto, che avrebbe assicurato a Calciomercato.it : “Tranquillizzo subito tutti.
Sono dichiarazioni distorte, nate da una domanda la cui risposta e’ stata male interpretata dall’intervistatore e dai giornali. Thiago Silva e’ felicissimo al Milan e ha rinnovato da poco, se avesse avuto intenzione di non onorare il contratto non avrebbe prolungato fino al 2016.

E poi in questo momento e’ il giocatore piu’ caro del mondo“.”Non c’e’ assolutamente nulla -prosegue-, sta benissimo in rossonero. I suoi unici pensieri sono la Coppa America e vincere la Champions il prossimo anno, non e’ facile, ma e’ un obiettivo importante di tutta la squadra“.
Valentina Ligas
ligas.vale@live.it

Contents.media
Ultima ora