Calciomercato Juventus, Dybala cambia agente e il Barcellona aspetta - Notizie.it
Calciomercato Juventus, Dybala cambia agente e il Barcellona aspetta
Calcio

Calciomercato Juventus, Dybala cambia agente e il Barcellona aspetta

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, dopo aver cancellato l’amara sconfitta in Supercoppa contro la Lazio con due vittorie in campionato e con un mercato concluso degnamente, i bianconeri si apprestano a preparare nei migliori dei modi i prossimi impegni. A tenere banco in queste ore, è la sfida del 12 settembre contro il Barcellona: una gara che servirà alla squadra di Allegri per dimostrare, per l’ennesima volta, tutta la sua forza anche in ambito europeo.

Calciomercato Juventus, Dybala tra Torino e Barcellona

La sfida contro i catalani, sembra allargarsi anche nell’ambito del mercato. Questo perché pochi giorni fa, Paulo Dybala ha deciso di lasciare il suo agente Pier Paolo Triulzi per tornare ad essere ‘gestito’ dal fratello Gustavo, che aveva già seguito i suoi progressi calcistici dagli inizi in Argentina fino al trasferimento in Italia al Palermo. Successivamente, i due si sono allontanati ma ora la ‘Joya’ è tornata sui suoi passi. Dybala, confidava in Triulzi per una gestione differente degli aspetti extra calcio: così purtroppo non sembrerebbe esser stato e per questo motivo ha già comunicato in via ufficiale la revoca dell’incarico al suo staff.

Perché questo cambio di agente potrebbe preoccupare la Juventus? Gustavo è molto amico di Dani Alves, che già in passato aveva consigliato a Paulo di lasciare la Juventus.

Inoltre, il fratello di Dybala abita proprio a Barcellona e già quando Paulo arrivò alla Juventus parlò dell’infatuazione blaugrana nei confronti del fratello. Nelle ultime ore di calciomercato, la Juventus ha detto ‘no’ a 160 milioni di euro dalla Catalogna per Dybala, ed ora il club catalano potrebbe riprovarci con l’aiuto del fratello-agente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Calcio Balilla
Calcio

Calcio Balilla, dimensioni e info

15 dicembre 2017 di Notizie

Il Calcio Balilla, anche conosciuto come biliardino, è il gioco per eccellenza dei pomeriggi di ozio estivi. Ecco qualche informazione sui modelli.