Calciomercato Juventus, Marotta punta un giocatore del Napoli - Notizie.it
Calciomercato Juventus, Marotta punta un giocatore del Napoli
Calcio

Calciomercato Juventus, Marotta punta un giocatore del Napoli

Calciomercato Juventus

Il dg bianconero sta cercando delle soluzioni per rinforzare il reparto arretrato, puntando su calciatore che conosca la Serie A.

Calciomercato Juventus, dopo aver rinforzato il reparto offensivo con l’arrivo di Bernardeschi e Douglas Costa, il direttore generale Beppe Marotta starebbe pensando di rinforzare la difesa con un giocatore del Napoli. L’obiettivo è quello di svecchiare il reparto difensivo, aggiungendo un giocatore giovane, di qualità, che conosce bene il campionato italiano e che abbia già un pò di esperienza nelle competizioni europee.

Per questo motivo, la Juventus starebbe pensando ad Hysaj del Napoli. Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, il giocatore ha una clausola rescissoria da 50 milioni di euro, valida solo per l’estero, che scade ogni 30 giugno. Superata tale data, le eventuali trattative diventano libere, senza prezzi stabiliti.

A quanto pare, Paratici ha avuto modo di incontrare Giuntoli, il quale ha però chiarito le intenzioni del club partenopeo: Hysaj resterà nel gruppo di Sarri, così come il resto dei titolari. Attraverso la conferma della rosa della passata stagione infatti gli azzurri sperano di poter dire la propria per lo scudetto.

Si preannuncia quindi una trattativa molto difficile per la Juventus a cui toccherà convincere il Napoli a suon di milioni.

Solo con un’offerta superiore ai 50 milioni, il club di Aurelio De Laurentiis potrebbe decidere di privarsi di un giocatore così importante come l’albanese.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche