> > Calciomercato - Sempre più vicino l'addio di Borriello

Calciomercato - Sempre più vicino l'addio di Borriello

borriello

Per Marco Borriello, attaccante della Roma, si profila sempre di più la via della cessione. Secondo quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stato un incontro fra Tiberio Cavalleri, agente del giocatore, e i dirigenti dello Zenit San Pietroburgo, allenato da Luciano Spalletti, e de...

borrielloPer Marco Borriello, attaccante della Roma, si profila sempre di più la via della cessione.
Secondo quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stato un incontro fra Tiberio Cavalleri, agente del giocatore, e i dirigenti dello Zenit San Pietroburgo, allenato da Luciano Spalletti, e del Paris Saint Germain – la squadra dei facoltosi sceicchi del Qatar, che sono riusciti a portare a Parigi Salvatore Sirigu e Javier Pastore – pagato 43 milioni – dal Palermo e Jeremy Menez dalla Roma – per una cifra vicina ai nove milioni di euro.

C’è la concreta possibilità che Borriello possa raggiungere il suo ex compagno di squadra a Parigi, già da gennaio, sfruttando la finestra del mercato di riparazione invernale.
L’AS Roma, in ogni modo, non accetterà mai una minusvalenza sull’attaccante, anche considerato che gli sceicchi hanno dimostrato di non avere problemi di bilancio. È piuttosto sicuro, infatti, che i dirigenti della Roma non autorizzeranno mai la cessione di Borriello a meno di dieci milioni di euro.