> > Capodanno Rai, gli ospiti che parteciperanno a "L'anno che verrà": tutti i d...

Capodanno Rai, gli ospiti che parteciperanno a "L'anno che verrà": tutti i dettagli

Capodanno Rai, le anticipazioni de "L'anno che verrà": ospiti e non solo

"L'anno che verrà" andrà in onda su Rai 1, nella serata di sabato 31 dicembre 2022: ecco cos'ha preparato Amadeus per questo Capodanno.

Nella serata di sabato 31 dicembre 2022, i telespettatori di Rai 1 potranno festeggiare il Capodanno insieme ad Amadeus, che anche quest’anno è stato scelto come conduttore per “L’anno che verrà”.

Ecco alcune anticipazioni sugli ospiti che prenderanno parte al programma e non solo.

Capodanno Rai: ecco chi sono gli ospiti che parteciperanno a “L’anno che verrà”

La città di Perugia ospiterà Amadeus e tutto il cast de “L’anno che verrà”, nella serata di sabato 31 dicembre 2022

La trasmissione Rai che accompagna i telespettatori della rete nazionale nel passaggio dall’anno vecchio a quello nuovo vanta anche per quest’edizione ospiti molto importanti, come ad esempio: Modà, Francesco Renga, Dargen D’Amico, Raf, Iva Zanicchi, LDA, Donatella Rettore, Tancredi, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.

Amadeus sul Capodanno Rai: “Sarà un fiume di musica”

L’amatissimo Amadeus sarà anche per quest’anno al timone de “L’anno che verrà” ed in merito a questa nuova edizione del programma, ecco cos’ha dichiarato il conduttore, secondo quanto riportato da Umbria24:

“Sarà un fiume di musica dato che è Capodanno e non bisogna parlare molto. La tv per molti sarà un sottofondo. Le canzoni? Al di là dell’età degli artisti ho voluto tutti pezzi noti e orecchiabili”.

E a queste parole ha aggiunto le seguenti:

“Quest’anno abbiamo il valore in piazza della piazza: il Capodanno in piazza non ne ha per nessuno”.

Coletta sul Capodanno Rai: “Vogliamo consegnare al Paese una serata di leggerezza e allegria”

Soddisfazione in merito all’organizzazione della serata evento del Capodanno Rai è stata espressa anche da Stefano Coletta, Direttore di Rai 1, ecco che cos’ha dichiarato a riguardo, secondo quanto riportato da Umbria24:

“Vogliamo consegnare al paese una serata di leggerezza e di allegria dopo tre anni complessi. Un dono per tutti quelli che sono a casa, da soli o in compagnia. Il servizio pubblico non deve solo informare ma anche spezzare solitudini e riempire spazi vuoti”.

E a queste parole ha aggiunto le seguenti: 

“Sarà una risposta al male che abbiamo visto. Una serata per riappacificarsi con un cast colorito e divertente tra musica e comicità”.