> > Carolyn Smith, nuova battaglia contro il cancro al seno

Carolyn Smith, nuova battaglia contro il cancro al seno

Carolyn Smith

Carolyn Smith sta affrontando nuovamente la battaglia contro il cancro al seno, ma rimane positiva sui social e ringrazia per l'affetto dei fan

Carolyn Smith lo ha soprannominato ‘intruso’ e documenta sui social ogni momento della sua lotta alla malattia. Dalle cure alla diagnosi, dai progressi ai giorni non proprio sereni. Così la coreografa nonché giudice di Ballando con le Stelle ha deciso di vivere la sua battaglia contro il cancro al seno. Vuole rimanere positiva e raccontare tutto ai suoi fan, così che anche le altre donne colpite dalla medesima malattia facciano altrettanto.

Carolyn Smith prende la maggior parte della forza dal suo pubblico, da tutti quelli che le si rivolgono per avere consigli e sostegno. Suo marito, Ernestino Michielotto, rimane tuttavia sempre al suo fianco, incoraggiandola e sostenendola. Ma, come ribadito da lei stessa, l’affetto dei fan riesce ad accrescere la sua positività.

La malattia per la seconda volta

L’ex coreografa e presidentessa della giuria della trasmissione di Milly Carlucci, del resto, in questa trafila ci era già passata. Una volta il cancro l’aveva già sconfitto. Anche in quell’occasione, giorno dopo giorno, aveva raccontato sui social il decorso della malattia. La battaglia sembrava dunque vinta, dopo diversi interventi chirurgici e cicli di cure anche pesanti. Carolyn Smith aveva ovviamente preso positivamente la sua vittoria sul cancro e ne aveva dato notizia con vivo entusiasmo al suo pubblico. Da qualche mese, però, l’intruso è ritornato. Ma Carolyn non demorde. Si è detta pronta ad affrontare di nuovo il male con estrema energia e positività per il futuro.

Carolyn Smith: esempio di forza e coraggio

È un grande esempio di forza, Carolyn Smith. Non si arrende neanche questa volta e conta di vincere la brutta bestia per la seconda volta. Gli ultimi giorni, in ogni caso, non sembrano essere stati molto facili per lei. La donna rimane positiva, certo, ma non manca di dare aggiornamenti ai suoi follower anche in merito agli aspetti negativi causati dal male. Così, sempre tramite Instagram dove conta quasi 100.000 follower, Carolyn ha spiegato di aver “tirato troppo la corda” negli ultimi tempi. Quindi ora si trova costretta al riposo forzato. “Piccoli aggiornamenti… Sono tre giorni che cerco di riposarmi, ma ho più dolore di prima. Con tutti gli impegni che ho avuto senza sosta, non ho tempo di pensare alla mia situazione, ma vado avanti”.

Ho tirato troppo la corda e la stanchezza mi sta pesando tanto dopo la finale di Ballando con le Stelle. È da venerdì che mi sono imposta tre giorni di totale relax a casa. Come al solito quando mi rilasso mi viene la maledizione di tutto e tutto insieme. Meno male che lunedì sta arrivando e mi rimetto in azione con il mio lavoro. Ma in questi tre giorni il mio corpo e la mente hanno avuto bisogno di scaricare la fatica per ripartire alla grande!!! Happy Sunday!!! PS: Ero talmente rincoglionita che dopo essere uscita mi sono reso conto di andare al supermercato con le pantofole”.